tra tutte quella ke puoi togliere è parryng xkè le altre sono indispensabili pr fare un buon pg fenc poison.
ma se vuoi un idea bizzarra e ke onestamente nn so se funziona prova a togliere res spell.nn pensare subito "è un suicidio!!"...sto facendo ank'io un fencer poisoner e ho provato a togliere res spell...per ora nn mi trovo malaccio(kiaramente ti devi portere dietro un po di lessere poison nel caso ti paralizzino.
ah kiaramente i punti skill ke tiavanzano dopo aver soppato li metti in focus.
se hai qlke idea migliore fammi sapere ke vedo ke posso fare per migliorare il mio.
ciao
Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
Quando i pk fanno ooh
Dammi la testa perkè mi lasci solo?
Sai ke a felucca nn si può
Senza teodebla nessuno
Può divertirsi un poco
Per la testa di teò
Magari litigano un pò ah
Ma almeno loro ad alta voce
con il ditino si
fanno la pace
perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
e quando arriva teo
i pk fanno oh
un po’ di spasso
RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
che meraviglia che meraviglia
Ma ke scemo vedi però, teò
E si vergogna un po’
Perché non dura un secondooooooo
si ma questo template non ha meditation con cosa fai gli special scusa? cacci un ignore ogni 2 mesi? secondo me devi abbassare parry per mettere medit e poi la abbasserai un pochino per soppare fencing
e spendi 100punti skill per medit ke nn hai nemmeno unh pg mago o necro....è un warrior.compri un armor con un po di lmc e sei a posto!
Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
Quando i pk fanno ooh
Senza teodebla nessuno
Può divertirsi un poco
Per la testa di teò
Magari litigano un pò ah
con il ditino si
fanno la pace
e quando arriva teo
i pk fanno oh
un po’ di spasso
E si vergogna un po’
Piuttosto come detto togli poisoning e mettila su altro pg, oppure fatti pg con già 50 solo x quello (se hai spazi inutilizzati) e non metterci altro, lascia 6 skills che almeno hai 120 punti da utilizzare x soppare
firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
scusate me ke sen fa di un'altro pg con poisoning? alui serve ke uil guerriero,qllo ke usa per combattere abbia poisoning. forse nn lo sapete ma se un pg mi avvelena l'arma con della deadly poison e poi la uso io ke ho 0poisoning infliggo al nemico un danno da lesser poison....non certo da deadly!!se no ke senso avrebbe fare pg fencing poisoner. asd
Quando i pk fanno ooh
Senza teodebla nessuno
Può divertirsi un poco
Per la testa di teò
Magari litigano un pò ah
con il ditino si
fanno la pace
e quando arriva teo
i pk fanno oh
un po’ di spasso
E si vergogna un po’
Il template del fencer poisoner prevede di soppare solo fencing a 120 (parry 80) e ress spell 120 (con lo skill cap a 720), ricaricando il mana con armor mana regen e usufruendo nel -10 dalle skill e di molto lmc possibilmente. D'altronde soppare healing sarebbe inutile, tactics ed anatomy anche visto che il template conta più sulla velocità e sul veleno che su danni stratosferici. Se non hai equip molto sgravo, comunque,diventa abbastanza difficile da gestire.
Commenta