annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help x mago nubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help x mago nubbio

ciao ^_^
    vorrei alzare magery con il mio maghetto creato da poco, ho a disposizione varie macro sia con razor che con easyuo, ma nn so proprio ke equip utilizzare... potete darmi una mano? x esempio, devo mettere oggetti con lmc o lrc?

grazie =)

secondo me megli lrc, almeno nn usi reagenti

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Metti una full lrc (possibilmente meditabile) e se vedi che il mana non ti basta allora aggiungi delle pause di tot secondi tra una magia e l'altra, almeno hai modo di recuperare mana tra un cast e l'altro

Commenta

Comunque ti suggerisco di alzare Magery giocando, non macrando, altrimenti non imparerai mai le varie magie

Commenta

Originally posted by Guydevalois
          Metti una full lrc (possibilmente meditabile) e se vedi che il mana non ti basta allora aggiungi delle pause di tot secondi tra una magia e l'altra, almeno hai modo di recuperare mana tra un cast e l'altro
          ti consiglio di seguire quello che ah scritto Guydevalois.

solo che prima di fare la prima magia inserisci in if (se usi razor)

wait until (mana > x) dove x = Manausatodallamagia *4

immagino tu faccia una cosa del genere

1--------4
          | |
          | |
          2--------3

prima di 1 inserisci questo dipo di pausa e cerca una
          Mage weapon
          -x magery skill
          spell channeling

almeno eviti di fare i circoli 7/8

Commenta

avevo già un mago e ho letto bene i vari argomenti su uodreams, sono d'accordo ke giocare sia molto meglio ke macrare, nn solo x imparare ^_^

cmq vi ringrazio x l'aiuto, ma nn ho capito una cosa, devo trovare item che mi portino a 100% di lrc, ma ke tipo di armour in pelle devo usare dato ke ho meditation?

grazie mille a tutti =)

Commenta

devi usare la leather oppure puoi usare pezzi anche di altri tipi a patto che abbiano la caratteristica mage armor

Commenta

Tutte le armor in pelle (plain, horned, spined o barbed) purche' non studded (piu' pesanti), oppure qualunque armor studded o in metallo che abbia (come detto) le proprieta' "mage armor".
                Qualunque altra armor rallenterebbe la risalita del mana non essendo "meditabile"

Commenta

ringrazio tutti x la collaborazione, molto gentili ^_^

se cmq avete qualke altro consiglio x me postate pure, sono ben accetti

=)

Commenta

Sto operando...
                  X