annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ladro training

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ladro training

ho provato a guardare nei vecchi discorsi sul foum, ma nn ho trovato niente d interessante....

volevo chiedere a qke ladro esperto di darmi tutti i consigli possibili x allenare velocemente le skill del ladro....

e se poi volete anke qke consifglio utile sulla creazione del pg e eqipaggiamento....

grazie in aniticipo a tutti,....

ciao

Grazie al grande King x la firma..sei mitico!!

" Non so se odiare di piu i Lamer che sono fieri di esserlo o le persone come un certo R****n che pensano di essere i Gm di Uo e trattano da niubbi tutti gli altri giocatori... a proposito meglio rosikare in un gioco che nella vita!!"

scusate nel caso d suggerimetni x macro.. potreste essere precisi cosi che le posso segiuire paro paro... vi ringrazio in anticpo

ciao

" Non so se odiare di piu i Lamer che sono fieri di esserlo o le persone come un certo R****n che pensano di essere i Gm di Uo e trattano da niubbi tutti gli altri giocatori... a proposito meglio rosikare in un gioco che nella vita!!"

Commenta

Intanto guarda qui per sapere quali oggetti rubare, poi hai 2 scelte per alzare stealing:

1) Prendere un pack lama/horse, portarlo a felucca e rubare gli oggetti che preventivamente gli hai caricato (rimettendoli nel suo backpack quando finiscono)

2) Mettere una cassa in secure (in casa ovviamente) dove posare gli oggetti da rubare

Considera che ogni oggetto ti da al max 0.3 di guadagno in skill.

Per hiding e' semplice.
      Ti metti in barca e ti hiddi ogni 10 secondi (oppure in casa camminando avanti e indietro)

Per stealth cammini avanti e indietro hiddandoti ogni volta che torni visibile. Quando arrivi attorno agli 85 (mi sembra) ti metti un'armor studded completa.

Per snooping c'e' scritto tutto nel link di prima

Commenta

sto provadno hiding... ma proprio nn ne vuole sapere d salire... 0 assoluto!!!!!

faccio hiding..cammino e faccio hiding cammino... e cosi via ma proprio nn sale manco di 0,1...

Commenta

non macrare hiding in casa, ti hiddi pure con 0 di skill al 100% e quindi nn sale

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
          X