annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda taming

Mi son giunte voci secondo le quali avendo 120 taming si possono controllare i pet, night, ww, dragon o altro ke siano, avenzo anke 0 in animal lore, è vero?
    A qs punto sia in pvm ke in pvp risulta inutile lore avendo 120 taming, o sbaglio? Ci sono restrizioni o accorgimenti ke ne limitano l'utilità?

Tx a tutti

mmm non so che ho combinato, mentre scrivevo...

comunque, in parte è vero... a quanto pare, animal lore conta al 20% per il controllo dei pet, e taming all'80% (stratics così dice). animal lore serve anche per curarli, vet da sola non cura nulla. serve avere sia lore che vet a 60 per curare i pet dal veleno, e tutte e due ad 80 per ressarli... e non credo che l'uso diretto di animal lore sia poco importante, a meno che non chiedi sempre agli altri di vederti le skills dei tuoi pet e la loro felicità (cosa utile anche prima di tamarli)

poi boh, c'è chi gioca tranquillamente con taming 120 e vet e lore 0 (pvp però, di pvm così non ne ho mai visti)
    Ultima modifica di p1570; 04-05-2005, 01:34.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Credo sia 120 taming e 20 lore per controllare tutti i pets. L'unica cosa è che con 20 in an lore curi poco (se hai veterinary)
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

120 taming poi nn serve + nulla . Lynn usava i 20 di lore o perchè convinto che servissero,o per controllare lo stato di salute dei pet,ma cmq io gioco cn zero lore quindi...e i pet sembra che mi ascoltino

Commenta

120 taming e 20 lore == 99% pet control chance (tranne firesteed 0% e WW 92.2%)

se i pet devono fare da supporto al pg ok

se i pet devono essere l'arma del tuo pg devi curarli costantemente e 20 lore non è assolutamente sufficiente cori troppo poko e i pet contro i mostri (sempre meritevoli) muoiono subito.

Commenta

Qui su uod anche a 116 di taming e senza lore puoi controllare i pet al 100%. La control chance è da fixare

Commenta

Sto operando...
            X