annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo aiuto agli arceri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiedo aiuto agli arceri

mi sono fatto un nuovo pg arcere ma finisco sempre le frecce subito... ho marcato varie rune per i vendor ma solitamente ne vendono 20 a capoccia sae le trovo... devo farmi un pg con bowcraft solo per le frecce o qlcn di voi sa un altro modo per procurarmele??? per esempio se da qlc parte ci sono npc arceri da killare e lootare??

puoi andare dagli juka lord, hanno una 50 di frecce a testa nel loot, oppure aspettare il respawn dai vendor, oppure le compri mediante un post nel forum mercato

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

guarda a heaven dal bow io nn so se x culo ne ho trovato
      999 arrow
      999 crossbow
      e cosi pure a luna, li mi sn fatto la scorta, aspettato il save e rispettivo restok e comprate altre ^_^
      e sei a posto x un bel po
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

io sinceramente e rarissimo che ne trovi meno di un 500 a luna ed haven. comunque personalmente mi faccio una scorta ben fornita tipo 2000 in bank, cosi per sicurezza. comunque se usi razor, puoi mettere scavenger per raccogliere automaticamente le frecce da terra, e recuperarne un buon 50% di quel che tiri
        io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Ti spiego come funziona il respawn nei vendor.

Diciamo che sei il primo della giornata che fa un acquisto, nel tuo caso da un bower, e compri tutte le 20 frecce che ha a disposizione.

Dopo un'ora il vendor ne a vrà a disposizione 40 da vendere.

Se le compri tutte, un'ora dopo ne avrà 80. E così via fino al tetto massimo di 999.

Ogni ora ne respawnano il doppio di prima, ammesso che prima del respawn non vi fossero più frecce nel vendor.

Questo vale per tutti i vendor, non solo per quelli delle frecce.

Buon giro di raccolta.

Commenta

Sto operando...
          X