annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio per pvp

avevo pensato di fare un pvp mago, ma mettendo una skill fencing. mi e venuto pero' un dubbio con l'aggiunta delle proprieta magiche dei spellbook. consigliatemi: tenere fencing, o mettermi in mano un bel spellbook ed essere solo ed esclusivamente mago?
    io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

una skill combattiva serve per forza

Commenta

se vuoi tenere lo spellbook puoi sempre mettere wrestling :P

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Qualcuno mi spega perkè per il mago puro pvp è necessaria una skill combattiva??? anke perkè senza tactics e anatomy di danno fai ben poco... e per difendersi la skill non è parry?

Commenta

la combattiva serve per l'evade, cioè per schivare colpi, una volta tutti i maghi tenevano parrying al posto di inscription, ma ora devi avere 80 destrezza (troppa per un mago) o hai un malus sulla paratura.
          Se nn vuoi una skill combattiva tieni anatomy ke se sommata a eva int raggiunge 220 hai il massimo di evade.

Commenta

scusatemi come e questa storia di anatomy piu' eval int? perche non ho capito molto. ricapitolo, ditemi se erro qualcosa. la skill combattiva permette di schivare colpi anche senza parrying, che richiede 80 di dex. quindi avere wrestling e la stessissima identica cosa? cioe come schivata va bene sia fencing sia wrestling sia qualunque cosa, o una e meglio dell'altra? poi mi spiegate sta cosa di eval int piu anatomy? aumenta la schivata? e il danno???
            unaltra curiosita: ma i maghi usano arch protection? se non la usano, contro i warrior come azz fanno a non farsi flizzare mai le magie???
            Ultima modifica di n3mo; 03-05-2005, 20:29.
            io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

scusate se uppo il mio post, ma vi prego risp me please
              grazie ciao a tutti

Commenta

Il punteggio di evade è il più alto tra
                1) skill combattiva (inclusa wrestling ma non archery)
                2) (evalint + anatomy + 20)/2 fino a 120

Questo punteggio viene confrontato con la skill combattiva dell'attaccante per stabilire se vieni colpito oppure no.
                Se usi una skill combattiva diversa da wrestling, devi avere in mano un'arma che richieda quella skill.
                Con la skill combattiva hai le mosse speciali ma devi per forza cercare una sop 120, con la combinazione evalint + anatomy puoi trovare con più facilità le sop (bastano le 110 vista la formula) ma non hai le mosse speciali.
                Ultima modifica di acenik; 03-05-2005, 21:25.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                X