annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Random: Spell Channelling e malus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Random: Spell Channelling e malus

Due domande riguardanti alla generazione del malus su armi e scudi con Spell Channling.

1) Loot.
    Prima possibilità: quando il random stabilisce che un oggetto è Spell Channelling, c'è una piccola percentuale che non abbia malus e una maggiore percentuale che lo abbia.
    Seconda Possibilità: se come risultato di generazione si ottiene la compresenza di FC1 e SC il risultato è l'arma no Malus.

2) Crafting
    Possibilità: come sopra. In base al numero di proprietà acquisibili dall'oggetto (compresenza di FC1 e SC), o in base alla percentuale? Se in base alla percentuale, come varia questa con l'aumentare di grado dei Runic Hammers?

Beh... apparte la staff of the magi e l'arcane shield (e forse qualche altro artefattone) non mi risulta esistano oggetti che siano spell channel con faster casting 1.
    Il massimo a cui puoi aspirare è spell channel senza malus, visto che sia da loot che da craft è più facile ottenere spell cannel e malus -1....

Per sapere con che percentuale vengano inserite queste proprietà magiche in fase di crafting, basta guardare la tabella dei bonus runici a questo link:
    http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+runici

Preso atto che la variazione tra minimo e massimo di faster casting flutua tra -1 e 0 (-1 dato da 0-50% e 0 dato da 50-100%), per fare armi spell channel senza malus credo tu debba stare almeno su un martello runico in Copper ed incorciare le dita (a rigor di logica dovrebbe essere cos).

Commenta

Originally posted by Grinning Demon
      Beh... apparte la staff of the magi e l'arcane shield (e forse qualche altro artefattone) non mi risulta esistano oggetti che siano spell channel con faster casting 1.
      Il massimo a cui puoi aspirare è spell channel senza malus, visto che sia da loot che da craft è più facile ottenere spell cannel e malus -1....

Per sapere con che percentuale vengano inserite queste proprietà magiche in fase di crafting, basta guardare la tabella dei bonus runici a questo link:
      http://www.uodreams.it/?t=Items.Bonus+runici

Preso atto che la variazione tra minimo e massimo di faster casting flutua tra -1 e 0 (-1 dato da 0-50% e 0 dato da 50-100%), per fare armi spell channel senza malus credo tu debba stare almeno su un martello runico in Copper ed incorciare le dita (a rigor di logica dovrebbe essere cos).

Sapevo che qualcuno avrebbe frainteso in questo modo.

Nella prima parte intendevo dire: il random genera le proprietà dell'arma. Con lo Spell Channelling ci sono due possibilità di questo tipo?

1- Il random genere una arma SC con malus automatico
      2- Il random genera una arma SC con malus automatico, ma poichè è stata preapllicata la proprietà FC 1 si annullano i due.

Ovvero, se durante il random di generazione dei bonus si avesse una arma sc no malus nel caso della compresenza dello SC con malus automatico e FC1, oppure fosse un automatismo a percentuale.

Commenta

Mi sembra:
        spell channel con malus = 1 proprietà
        spell channel senza malus = 2 proprietà

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

io sapevo che la propieta spell channelling e' SEMPRE accompagnata da FC -1.
          se in tale arma/scudo e' presente anche la propieta' FC1 allora ottieni il famoso sc senza malus.
          in pratica queste armi/scudi sarebbero:
          spell channnelling
          faster casting -1
          faster casting 1.
          graficamente il bonus e il malus se presenti nn vengono mostrati perche' si annullano

Commenta

Originally posted by Oberon
            io sapevo che la propieta spell channelling e' SEMPRE accompagnata da FC -1.
            se in tale arma/scudo e' presente anche la propieta' FC1 allora ottieni il famoso sc senza malus.
            in pratica queste armi/scudi sarebbero:
            spell channnelling
            faster casting -1
            faster casting 1.
            graficamente il bonus e il malus se presenti nn vengono mostrati perche' si annullano
            Questo intendevo. Quindi non si tratta di percentuali insite nel bonus SC, ma nella compresenza di queste due proprietà. Grazie.

Commenta

mi pare che fc1 e sc -1 facciano si che venga sc no malus.. dovrebbe essere x questo che vale 2 proprieta
              ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Penso ank'io ke funzioni così per 2 mtivi:
                1) assenza di armi sc fc1 (eccetto artefatti)
                2) presenza armi no sc ma fc1 (ma a ke servono?!?)

Commenta

Originally posted by Musashi
                  presenza armi no sc ma fc1 (ma a ke servono?!?)
                  servono ai paladini

per quanto riguarda l'argomento del thread, è giusta la spiegazione di oberon, nel senso che ogni volta che compare spell chan come proprietà (loot o craft), faster casting viene abbassata di un punto, quindi:
                  - se era già a 1 o se compare in seguito, va a zero e l'arma/scudo diventa spell chan senza malus
                  - se non era comparsa prima e non compare nemmeno dopo, va a -1 e l'arma scudo diventa spell chan con malus
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                  X