Due domande riguardanti alla generazione del malus su armi e scudi con Spell Channling.
1) Loot.
Prima possibilità: quando il random stabilisce che un oggetto è Spell Channelling, c'è una piccola percentuale che non abbia malus e una maggiore percentuale che lo abbia.
Seconda Possibilità: se come risultato di generazione si ottiene la compresenza di FC1 e SC il risultato è l'arma no Malus.
2) Crafting
Possibilità: come sopra. In base al numero di proprietà acquisibili dall'oggetto (compresenza di FC1 e SC), o in base alla percentuale? Se in base alla percentuale, come varia questa con l'aumentare di grado dei Runic Hammers?
1) Loot.
Prima possibilità: quando il random stabilisce che un oggetto è Spell Channelling, c'è una piccola percentuale che non abbia malus e una maggiore percentuale che lo abbia.
Seconda Possibilità: se come risultato di generazione si ottiene la compresenza di FC1 e SC il risultato è l'arma no Malus.
2) Crafting
Possibilità: come sopra. In base al numero di proprietà acquisibili dall'oggetto (compresenza di FC1 e SC), o in base alla percentuale? Se in base alla percentuale, come varia questa con l'aumentare di grado dei Runic Hammers?
Commenta