annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio riguardante il premium su UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio riguardante il premium su UODreams

salve

io son stato premium per tre mesi..ma mi son dimenticato della scadenza e ora nn sono più premium...lo so che si perde l'anzianità ma su UODream nn mi pare si perda... indi volevo sapere una cosa:

io quando ero ancora premium ho aiutato un [young] questo ha usato il suo Friend Ticket su di me e ora si è fatto premium... solamente che io ora nn sono + premium xkè mi è scaduto proprio qualche giorno fa...volevo sapere se rinnovando il premium ho ancora la possibilità di ricevere il bonus di +5 punti skill che riceverei se fossi premium o se invece ormai nn posso + riceverli nemmeno se mi rinnovo ...fatemi sapere grazie mille

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Tutte le domande sul premium devi farle nella sezione apposita di questo forum.

Commenta

vabbè ma nessuno mi risponde?

For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios

Commenta

Originally posted by LegioN
        vabbè ma nessuno mi risponde?
        Ovviamente no perchè questo è il forum "dubbi e domande".
        Per problemi sul premium devi postare qui:
        http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=242
        Ultima modifica di LadySka82; 03-05-2005, 02:18.

Commenta

Cmq tanto per chiarire cito:

* Se il nuovo giocatore attiverà (o ha già attivato) un account Premium GUL, l'amico che lo ha condotto sullo shard riceverà 5 punti di bonus in una skill a sua scelta (non oltre i cap). Questo bonus si riceverà attraverso una finestra che comparirà automaticamente durante il login,a patto la persona che riceve il bonus possegga a sua volta un account Premium GUL.
          * Se il nuovo giocatore arriverà ad un tempo complessivo di gioco pari a 100 ore, allora l’amico che l’ha portato su Ultima Online Dreams riceverà in regalo una Skill Scroll of Power +10 a sua scelta. Per questo premio non è necessario l’account Premium GUL. Anche in questo caso la scroll si sceglierà e riceverà attraverso una finestra che comparirà automaticamente al login nel gioco.

Commenta

Sto operando...
          X