annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le virtù inutilizzate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le virtù inutilizzate

Uno possiede una virtù (ex: sacrifice) al 3° passo ossia il massimo. Se per tanto tempo non riutilizza più la virtù su demoni, lich ecc, la virtù cala nei punti e nei passi? Quindi se non utilizzate le virtù cominciano a perdere punti?

E sopratutto:
    La virtù Justice. Per essere aumentata bisogna uccidere PK. Bene. Se uno uccide PK mandando la virtù al massimo, è possibile che essa dimunisca? (Ex: Diventando pk restà la virtù? O cominciando ad uccidere innocenti? O con il semplice passare del tempo? )

Grazie a chiunque mi possa rispondere! ^^
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

allora, tutte le virtù scendono, indipendentemente dal resto.
    Poi non c'è alcun motivo perchè un pk non possa avere yustice, è strana come cosa ma nn son dipendenti dallo status...

Commenta

Le virtù, se si smette di soddisfarne le richieste (anche se magari si è già knight) , dopo un pò cominciano a scendere.

Ah e tutte le virtù diventano inutilizzabili se si è pk.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Bene, Thx! ^^ Avete soddisfatto ogni mia richiesta! ^^
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

nel momento in cui diventi rosso non le puoi piu usare, pero' se uccidi un pg blu non ti cambia, io con la ladra mi resso con sacrifice anche da grigio, non è che la virtu mi scenda quando rubo, per il rosso è diverso...

Commenta

Sto operando...
          X