annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocità cast di magie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Velocità cast di magie

    ma perche' con 72 di magery ci mette 8 secondi a castare una blade spirit ? in 8 secondi mi arrivano in 300 e mi legnano oltre facendomi naturalmente fallire ...
    come si fa ad aumentare il tutto ?
    e' possibile arrivare a una blade in 3 max 4 secondi ? come ?

  • #2
    Il blade ha questa tempistica lunga quindi devi valutare quando castarlo, mi pare che sia più veloce il summon creature.

    Commenta


    • #3
      Puoi diminuire cercando oggetti con la proprietà faster casting, che però è cappata (leggi faq) e fa diminuire il delay solo di un quarto di secondo per ogni punto.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Inoltre per evitare il problemadi fallire castati addosso un protection...costa un pò di più (nel senso delle resistenze), piace un pò di più...

        Knowledge is power
        ICQ *273829772*

        Commenta


        • #5
          scusa la curiosita ma lo usi in pvm o per il pvp ?

          Commenta


          • #6
            PvM ... perche' ?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sobek
              Inoltre per evitare il problemadi fallire castati addosso un protection...costa un pò di più (nel senso delle resistenze), piace un pò di più...

              Attenziona però, spesso nel castare magie lunghe come i Blade Spirits è controproducente.


              Mettiamo che state castando un Blade Spirit e vi targhetta un mostro in grado di farvi molto danno.

              Voi per 8 secondi rimanete lì impalati a prendere le botte e il mostro vi uccide in tranquillità.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Andrei Ayanori



                Attenziona però, spesso nel castare magie lunghe come i Blade Spirits è controproducente.


                Mettiamo che state castando un Blade Spirit e vi targhetta un mostro in grado di farvi molto danno.

                Voi per 8 secondi rimanete lì impalati a prendere le botte e il mostro vi uccide in tranquillità.
                Giustissimo, l'ho scritto perchè lamentava il fallimento. Il Blade Spirit ti conviene prepararlo prima di entrare nell'area di combattimento, hai qualche secondo in cui ti da il target e ti puoi muovere. Ricorda poi che per ogni mostro va usata una magia che fa un tipo di danno diverso. Io ad esempio ho le macro impostate su righe diverse della tastiera (energia, freddo, caldo, veleno)

                Knowledge is power
                ICQ *273829772*

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Andrei Ayanori
                  Attenziona però, spesso nel castare magie lunghe come i Blade Spirits è controproducente.

                  Mettiamo che state castando un Blade Spirit e vi targhetta un mostro in grado di farvi molto danno.

                  Voi per 8 secondi rimanete lì impalati a prendere le botte e il mostro vi uccide in tranquillità.
                  In quel caso basta togliersi il libro di mano e il casting si interrompe

                  Commenta


                  • #10
                    Perchè non ti macri magery fino 100 o 110 e casti vortex?
                    Fallisci spesso,ma almeno hai una tempistica di cast molto ridotta.

                    Commenta


                    • #11
                      e cmq se il mostro ti colpisce mentre stai castando blade spirit nn devi star fermo 8 secondi perchè il casting si interrompe e ti puoi muovere. si anch io sn daccordo su castare vortex, in un tempo brevissimo e sn più forti. peccato il loro costo di mana

                      Commenta


                      • #12
                        Scusate, ma uno come fa a sapere il tempo di casting delle varie magie: sul sito c'è quello del recovery, ma non del casting vero e proprio...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X