ma anche a voi kapite ke se fate partire una macro di razor dove bisogna camminare per un po si blocca tutto, mentre razor continua a mandare istruzioni, e di colpo riprende quasi normalmente a camminare senza più laggare? e kapita anke a voi ke dopo aver stoppato la macro il gioco lagga da paura??? (nn basta sloggare devo proprio far ripartire razor)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag da paura
Comprimi
X
-
Lag da paura
Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Tag: Nessuno
-
A me capita anche con la versione nuova, anche se di meno...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
ah ekko speravo nn fosse il mio pc che nn è vecchio (2GHz, 1GB di Ram).
per fortuna a me capita solo cn le macro dove si cammina...Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
Commenta