annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Tailor oltre 118,5...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Tailor oltre 118,5...

...ci va? Mi pare si sia inceppato e l'unico risultato che sto ottenendo e' bruciare migliaia e migliaia di preziose pelli!
    Sto facendo i do come suggerisce la scaletta...avete dei metodi migliori? A voi quanto c'e voluto per portarla a 120?
    Oltretutto la pelle e' pure un materiale raro che finisce subito,come se non bastassero i bimbetti idioti che stanno li per cercare di fregartela,dato che non si puo' tenere per il troppo peso!
    P.S. Dal venditore, c'e' un modo per comprarne subito 999,invece di stare 2 ore sul cursorino da premere?
    Ultima modifica di Sgracchioman; 30-04-2005, 04:54.

Certo che c'è un modo, segui questa scaletta
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294
    e tutto andrà bene.
    Non mi risulta che si possano comprare tante pelli in una volta, devi proprio metterti 2 ore sul cursorino

Commenta

con razor sì, ma fai conto che poi seserai troppo e cadranno.
      vai su agenti, dal menù a tendina scegli compra, aggiungi (target) e targetti una pelle che avevi già comprato, metti il numero massimo di pelli da comprare e poi attivi con l'ultimo pulsante

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Grazie Pet,il tuo metodo ha funzionato!
        Pero taiolor non mi si schioda da 118,8! Sto consumando quintali di pelle! Siamo sicuri che si debba fare gli studded do? Voi quanto c'avete messo?

Commenta

ti consiglio di farli in powerhour e invece delle do fai le tunik cosi magari guadagni anke qualcosina...
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Scusa la niubbaggine,ma cosa vuol dire powerhour?

Commenta

Clicca nell'icona <?> in alto a destra dello schermo di gioco, c'e' scritto tutto (in inglese). Praticamente ogni 24 ore ogni tuo pg ha un'happy hour in cui è più facile guadagnare skill...la durata è di appunto un'ora e inizia appena ti connetti.

A proposito, per macrare se vuoi usare i DO ti consiglio di tagliarli ogni volta invece di buttarli: ci guadagni la metà del cuoio usato.

Commenta

Originally posted by Sgracchioman
                Scusa la niubbaggine,ma cosa vuol dire powerhour?
                E' il nome di un vecchio sistema di skill gain presente nei server ufficiali fino all'introduzione del GGS.
                Su uod non mi risultano presenti nè l'uno nè l'altro.

Per quanto riguarda l'argomento del thread, puoi fare studded tunic fino a 118.9, e poi passare ai do oppure ai bone leggings.
                Se non sale, prova a staccare per un po' (almeno con quel pg) per riprendere dopo qualche ora.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

io ho tailor a 115 e per farlo salire ho consumato migliaia di pelli (Premetto che riciclo tutto). ora mi sono fermato perchè ci vogliono + di 1000 pelli per farla salire di 0,2-0,3. non ne posso +

Commenta

Non ho capito come si fa ad attivare Powerhour,oppure se e' automatica o addirittura se non e' attivata per niente su questo sharde!
                    Nel frattempo provo con i metodi da voi suggeriti...

Commenta

Non c'è la powerhour, come non c'è su OSI
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                      X