annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG macer puro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PG macer puro

    allora vorrei farmi un pg macer puro dite come farlo ? vorrei mettergli pure chiavilary ma nn so.... bho fatemi sape pure le stats grz in anticipo ^^

  • #2
    Se è per il PvM, va bene così:

    Mace fighting 100 (se hai SoP 120!!!)
    Anatomy 100
    Tactics 100
    Healing 100
    Focus 100
    Parrying (assolutamente inutile) 100
    Chivalry 100 (se hai SoPpato Mace 80!!!)

    STR 100
    DXT 70
    INT 70

    Commenta


    • #3
      Master, scusa, se lui fa da pvm potrebbe non mettere parryng a 100 in modo da soppare anche tactics e anatomy, secondo te non funzionerebbe meglio come pg?

      Commenta


      • #4
        no era x pvp dico

        Commenta


        • #5
          Anatomy 120
          Parry 120
          Healing 100
          MagicResist 120
          Tactics 120
          Mace 120
          Meditation Quello che resta


          le sop sono ottimistiche tu metti ciò che puoi permetterti, se usi pezzi non meditabili usa focus, tuttavia ti consiglio pezzi meditabili con meditation che è più veloce...

          ------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

          Commenta


          • #6
            dici di nn mettere chiavilary ?

            Commenta


            • #7
              no bastano le magie speciali delle armi per fare un buon danno
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

              originally posted by Larhalt
              Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

              Commenta


              • #8
                Originally posted by xydts
                Master, scusa, se lui fa da pvm potrebbe non mettere parryng a 100 in modo da soppare anche tactics e anatomy, secondo te non funzionerebbe meglio come pg?
                Si sarebbe meglio, ma ho ragione io
                Scherzo
                PS.: e comunque ho scritto quelle cose sotto l'influsso del peyote

                Commenta


                • #9
                  dato che la sop mace 115 e dura da avere e costa 1 bel po e la 120 nn parliamone LOL... nn e che potrei prendere una 110 cosa ne pensate preferireste la 115 o la 110 o_O o dite di prendere la 110 e dopo quando avro i soldi di prendere la 115 0.o bho fatemi sape LOL

                  Commenta


                  • #10
                    Io sto costruendo lo stesso tuo pg (macer puro per pvp) e per ora ho trovato queste sop:
                    mace 115
                    tact 115
                    anatomy 115
                    parr 115
                    ed ho speso in tutto 950k.
                    Tutte sul forum mercato.

                    Non sono molti se pensi che un pvp ha bisogno di una forte dose economica specialmente questa tipologia di pg che da quanto mi hanno detto in un altro post, deve essere sgravissimo.
                    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                    Commenta


                    • #11
                      Come hai fatto a spendere solo 950 per 4 sop da 115? Ti sei prostituito o le hai rubate con Stealing?? Minimo quelle che hai menzionato costano 300-400k....

                      Commenta


                      • #12
                        scusate ma cambia molto tra un pg con lo stesso vostro template da pvp pero con sword al posto di mace??? io lo sto facendo cosi, va bene per il pvp?

                        Commenta


                        • #13
                          Ieri tutto fighetto, col mio pg MACER PURO da pvp, vado a felucca minoc, con la mia bella arma, scudo nuovo, armatura in pelle, aderente, scarponi neri lucidi, arma lustrata...e..... sbam tuz sbragran oOOoOoOoOooOOooOOOoo
                          Sono durato come una scureggia: breve ma intensa.
                          Non so se sono riuscitito a dare un colpo al... anzi... AI MIEI 3 avversari, non so se neanche sono riuscito a bendarmi una volta. C'è da dire che il pg era a metà con le skill, 60 di str e 60 si dex... quindi ero carne trita già quando avevo deciso di entrarci.

                          Tutto questo per dire che il pvp mi piace. E il macer secondo è figo.

                          Sword in pvp non l'ho mai sentito. Forse le armi non sono molto buone.
                          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X