allora vorrei farmi un pg macer puro dite come farlo ? vorrei mettergli pure chiavilary ma nn so.... bho fatemi sape pure le stats grz in anticipo ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PG macer puro
Comprimi
X
-
Anatomy 120
Parry 120
Healing 100
MagicResist 120
Tactics 120
Mace 120
Meditation Quello che resta
le sop sono ottimistiche tu metti ciò che puoi permetterti, se usi pezzi non meditabili usa focus, tuttavia ti consiglio pezzi meditabili con meditation che è più veloce...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originally posted by xydts
Master, scusa, se lui fa da pvm potrebbe non mettere parryng a 100 in modo da soppare anche tactics e anatomy, secondo te non funzionerebbe meglio come pg?
Scherzo
PS.: e comunque ho scritto quelle cose sotto l'influsso del peyote
Commenta
-
dato che la sop mace 115 e dura da avere e costa 1 bel po e la 120 nn parliamone LOL... nn e che potrei prendere una 110 cosa ne pensate preferireste la 115 o la 110 o_O o dite di prendere la 110 e dopo quando avro i soldi di prendere la 115 0.o bho fatemi sape LOL
Commenta
-
Io sto costruendo lo stesso tuo pg (macer puro per pvp) e per ora ho trovato queste sop:
mace 115
tact 115
anatomy 115
parr 115
ed ho speso in tutto 950k.
Tutte sul forum mercato.
Non sono molti se pensi che un pvp ha bisogno di una forte dose economica specialmente questa tipologia di pg che da quanto mi hanno detto in un altro post, deve essere sgravissimo.Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
-
Ieri tutto fighetto, col mio pg MACER PURO da pvp, vado a felucca minoc, con la mia bella arma, scudo nuovo, armatura in pelle, aderente, scarponi neri lucidi, arma lustrata...e..... sbam tuz sbragran oOOoOoOoOooOOooOOOoo
Sono durato come una scureggia: breve ma intensa.
Non so se sono riuscitito a dare un colpo al... anzi... AI MIEI 3 avversari, non so se neanche sono riuscito a bendarmi una volta. C'è da dire che il pg era a metà con le skill, 60 di str e 60 si dex... quindi ero carne trita già quando avevo deciso di entrarci.
Tutto questo per dire che il pvp mi piace. E il macer secondo è figo.
Sword in pvp non l'ho mai sentito. Forse le armi non sono molto buone.Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
Commenta