annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squelched x spam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Squelched x spam

Scusate ma quando provo a parlare con il pg mi viene questa scritta... You cannot say anything, you have been squelched
    mi potete dire come mai è la prima volta che mi capita sta cosa 0_o

E' stata inserita una nuova regola, in pratica se fai spammare il tuo vendor con un delay inferiore ai 6 (o 7, non ricordo) secondi vieni zittito per un tot di tempo.

Penso sia questa la causa....

Commenta

Primo va postato sul forum dubbi...

poi questo succede quando spammi troppo fai page dal game e chiama un GM...

Commenta

il bello è che il daley era di 13 secondi...... altra cosa non posso mandare page al gm se non posso parlare ho gia provato.....

Commenta

Originally posted by Antiziale
          il bello è che il daley era di 13 secondi...... altra cosa non posso mandare page al gm se non posso parlare ho gia provato.....
          Prova a fare un page dal sito.

Commenta

provare a smettere di spammare no è??

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Posto più questo e poi lascio perdere allora sei davvero simpaticissimo ma dato che avevo delay a 13 secondi non vedo il motivo di dire spammare....

Commenta

Se sei stato squelciato e' perche' evidentemente la tua "pubblicita'" era "fastidiosa"; basterebbe, prima di lasciare il pg a spammare controllare che le scritte non siano troppo frequenti in modo da non arrecare disturbo a chi cerca di giocare serenamente

Piccole attenzioni quali:
                - delay un po' piu' alto
                - scritte minuscole
                - lasciare il pg non in messo ai passaggi dovrebbero poter bastare

Oggi sono passata per Luna e ho chiesto ai pg presenti di aumentare i delay su quelli non presenti ho usato lo squelch

Grazie per la collaborazione.

Commenta

Ok ma come faccio a vedere quanto devo stare con lo squelched??

Commenta

Non è a tempo, è illimitato fin che non ti viene tolto, cmq page in game lo puoi fare tranquillamente...

Commenta

Sto operando...
                    X