annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste il Mago Paladino?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esiste il Mago Paladino?

    Volevo chiedervi una cosa..
    Il mago con l'abilita Enemy of one del paladino.. aumenta il danno inferto con le proprie magie da mago? oppure enemy of one aumenta il danno inferto solo da armi fisiche?

    so che risponderete presto.. grazie un miliardissimo..

    P.S.: rispondetemi prima di andare a vedere i simpson!!!

  • #2
    credo solo armi....ma volendo lo puoi fare il pg

    Sword
    chivalry
    magery
    eva int
    Medit
    anatomy
    healing

    Dovrebbe funzionare....

    Commenta


    • #3
      Re: Esiste il Mago Paladino?

      Originally posted by Raisel
      Volevo chiedervi una cosa..
      Il mago con l'abilita Enemy of one del paladino.. aumenta il danno inferto con le proprie magie da mago? oppure enemy of one aumenta il danno inferto solo da armi fisiche?

      so che risponderete presto.. grazie un miliardissimo..

      P.S.: rispondetemi prima di andare a vedere i simpson!!!
      cito da sito
      Originally posted by chi ha fatto la sezione skills
      Enemy of One
      Tithing: 10
      Mana: 20
      Effetto: consente al Paladino di dichiarare la prossima creatura che colpirà come suo nemico mortale per un certo periodo di tempo, il che gli garantirà la capacità di infliggere enorme danno fisico a tutte le creature dello stesso tipo. Tuttavia, l’uso di questa abilità indebolirà le difese del Paladino contro tutti gli altri tipi di creatura. La durata di tale effetto si aggira intorno agli 1.5-3.5 minuti.
      Dunque a meno che tu non abbia uno spell tipo "kick on ass" o "punch on mouth" non ci fai nulla

      AKA Hologram


      • A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

      Commenta


      • #4
        E se dessi fuoco al libro di magie e lo lanciassi dietro la capa del mostro funzionerebbe?

        no vabbeh allora il mago paladino non esiste..

        peccato che Enemy of One non si possa castare ai propri mostri evocati.. altrimenti sarebbe utile anche per il mago, il necro, il taming... eheh forse sarebbe troppo :P

        grazie mille!!!!!

        Commenta


        • #5
          in ogni caso puoi sampre mettere le skill ke ti ho detto così usi armi sp, usi enemy e consacrate e meni a mano, ti curi con le bende, ti curi o con magia pala o magia mago, evoki mostri...meglio di così si muore...

          Commenta


          • #6
            Swords 110
            chivalry 105
            Medit 100
            Magery 110
            Tactics 100
            Evaluating intel 100
            Anatomy 75

            str 80
            dex 20
            int 125

            katana(e bone harvester) gold spell channeling exceptional, scudo spell channeling con hci alta, monili 1/2, il problema è l'hit chance increase che è bassissima...
            però puoi sfruttare un sacco di modi per far male al mostro:
            fai un paio di elementali, enemy of one, riprendi mana, poi parti con bolt, ti avvicini, paralizzi con il bone harvester e mandi gli elementali, spammi holy light, magari gli fai anche un poison field sotto le chiappe... e fai conto che sei pure blessato.

            Il tutto non è provato, l'unico mago paladino che ho fatto era arciere e non aveva evaluint.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              con quello mio fai - danni ma ti curi meglio

              Commenta


              • #8
                aspè aspè bono io un po de tempo fa c avevo pensato, fidate nn deve esse male.... se x qualche cavolata te trovi senza arma casti una bella magiax, in + hai scudo.... boh poi nn so.. cmq le skill sono queste:
                Swordmanship:120
                Chivarly:100 o eventualmente 120 ma nn cambia nulla
                Magery:120
                Evaluating intelligence:120
                Meditation:120
                Healing:100
                Anatomy:100

                Se lo fai fammelo sapè ke annamo a doom insieme nn deve esse pe niente male sto pg...
                ciaoooooo enjoy uod

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Lazarus
                  aspè aspè bono io un po de tempo fa c avevo pensato, fidate nn deve esse male.... se x qualche cavolata te trovi senza arma casti una bella magiax, in + hai scudo.... boh poi nn so.. cmq le skill sono queste:
                  Swordmanship:120
                  Chivarly:100 o eventualmente 120 ma nn cambia nulla
                  Magery:120
                  Evaluating intelligence:120
                  Meditation:120
                  Healing:100
                  Anatomy:100

                  Se lo fai fammelo sapè ke annamo a doom insieme nn deve esse pe niente male sto pg...
                  ciaoooooo enjoy uod
                  Credo che hai messo qualcosa come 60 punti skill in piu
                  Icq 165095609


                  Io NON vendo item per soldi veri...

                  Commenta


                  • #10
                    asd, e` vero ci sono 60 punti in piu`, comunque senza tactics viene su buono lo stesso????

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazzi alla fine ho fatto (finito) il Mago Bardo che è uno sballo spettacolare per andare comodamente a mostri anche da solo... mi difendo con 2 earth elemental oppure 1 earth elemental e 2 vortex che pestano di piu.. e i mostri li ho paciati tutti con 100 peacemaking (naturalmente non i paragorn, e con i lord of abyss a volte cicca)...
                      le skills sono queste:

                      110 magery
                      100 eval intell
                      100 inscription
                      100 meditation
                      100 magic resist
                      100 musicianship
                      100 peacemaking

                      Davvero comodo per andare a mostri!! quindi accetto ogni invito per scendere in Doom!!! l'icq lo sapete è sempre 17253661

                      sciau!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by xydts
                        asd, e` vero ci sono 60 punti in piu`, comunque senza tactics viene su buono lo stesso????
                        Troppi pochi danni senza tactics, a sto punto leva chiva e fatti il mago normale, o il mago necro.

                        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                        Commenta


                        • #13
                          ed inoltre come aggiusti le stat ?

                          se metti 100 healing dex per curarti in tempi accettabili deve essere alta .... ed il mana dove lo lasci ?
                          Tonio Trussardi


                          Icq : 120072033

                          Commenta


                          • #14
                            se metti 100 healing dex per curarti in tempi accettabili deve essere alta .... ed il mana dove lo lasci ?
                            Volendo per un pala è sufficente 30 di int, per il resto armor mana increase e mana regen (io focus neanche la tengo perché divine fury rigenera sino alla stamina massima). Il resto tutta dex e un pò di str.

                            Io nel mio paladino da doom ho magery per evocare gli elementali, solo 50 di int (30 +20 di mana increase). Tempi tra un cast e l'altro di elementale un pò lunghetti, ma non troppo.. considerando lmc mi rimane qualcosina.

                            Commenta


                            • #15
                              pero' a quel punto diventi piu pala che mago, mi era parso di capire che con quel template si volesse lanciare anche poison field, nergy bolt ed evocare altri mostrilli interessanti ... secondo me quel template dovrebbe essere sossato almeno con un 25, in modo da fare 80 110 60 .....

                              armour mana inc come hai te magari in aggiunta per arrivare ad un 70 80 di int ... ma mi sa che per fare questo template uno dovrebbe spendere una marea di soldi , pero' magari con le stat cosi rullerebbe ^^

                              come template magari un bel :

                              115 sword
                              110 mageri
                              115 eval int
                              100 meditation
                              80 chival
                              100 anatomy
                              100 healing

                              skill cap a 720, sarebbemeglio trovare monili con di ed hci per compensare la mancanza di tatics, e nn sarebbe male se in queti monili ci fossero bonus per medit o eval in modo da risparmiare qualche punticino skill e poter soppare di piu sword o eval int

                              infine armour NON lrc , ma con buone res e sopratutto mana reg e lmc ...

                              ecco secondo me cosi potrebbe andare ma .... MILLE MILIONI DI KK ^^
                              Tonio Trussardi


                              Icq : 120072033

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X