annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Casa x 2 Persone,possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una Casa x 2 Persone,possibile?

    Ciao ragazzi,io e un mio caro amico vorremmo comprare una casa su UO assieme e aver la possibilita' di entrare ognuno quando si vuole senza dover aspettare che apra la porta chi effettivamente ha comprato la casa...e' possibile fare cio?aver tutti e 2 le chiavi della casa?

  • #2
    Certamente.E' sufficiente che il proprietario della casa(owner)setti co-owner l'altro.

    Commenta


    • #3
      Il Co-owner però non può comprarsi una casa tutta sua. Deve diventare friend della casa per comprarsene un'altra.
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

      Commenta


      • #4
        Quindi lui mi da meta',io compro la casa e poi setto co-owner..giusto...???

        Commenta


        • #5
          esatto ma il co-owner puo loccare la roba in casa?
          ah cmq anke se lo mettevi friend lui poteva entrare lo stesso....
          Ultima modifica di Seraphscarpe; 29-04-2005, 14:22.
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

          originally posted by Larhalt
          Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Demon
            Il Co-owner però non può comprarsi una casa tutta sua. Deve diventare friend della casa per comprarsene un'altra.
            No e' il contrario.
            Se sei gia' co-owner, puoi piazzare un'altra casa.
            Se hai gia' una casa come owner non puoi diventare co-owner di un'altra.

            Commenta


            • #7
              Ma io Voglio che Anche lui possa mettere cio che vuole in casa...e prendere cio che vuole dalla casa...

              Commenta


              • #8
                Il co owner puo' lockare la roba e rilasciarla ,ma non puo' settare i livelli di accesso..

                L'owner , cioe' il proprietario , con il comando i wish to secure this puo' limitare gli accessi ad un baule o ad una porta. Bastera' settare tutto al livello del co owner in modo che lui possa usufruirne cosi come puoi tu.


                Ps : il co owner non puo' settare i livelli di accesso , puo' solo lockare la roba!

                Commenta


                • #9
                  UP!

                  Commenta


                  • #10
                    Oook Capito

                    Commenta


                    • #11
                      Altra domanda: ma io posso entrare in casa conq ualsiasi personaggio del mio account e lui del suo????

                      Commenta


                      • #12
                        Tutti i pg de tuo account sono Owner della casa

                        I coOwner mi sembra vadano settati invece

                        Commenta


                        • #13
                          Devi settare tutti i pg del co owner mentre, come e' stato detto, l'owner e' automaticamente abilitato con tutti i pg (e con ognuno di loro puo' fare azioni da owner).
                          Se metti in secure una buona quantita' di casse e le setti per i co owner, te ed il tuo amico potete mettere e togliere oggetti da tali casse in qualunque momento, mentre se una cassa la posiziona lui puo' sulo lockarla (cosa scomodissima).
                          Inoltre dovrebbe esserci un comando (che non mi ricordo e non mi va di cercare :P) che dovrebbe far mettere al co owner una cassa appositamente studiata per lui (settata come secured)

                          Commenta


                          • #14
                            Che macello quasi si fa prima a comprarsi ognuno la sua..

                            Commenta


                            • #15
                              Cmq ho visto case con il recinto,come e' possibile farlo??e all'entrata nel recinto c'erano animali ecc,come e' possibile farlo?
                              Ultima modifica di Ospite; 29-04-2005, 19:42.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X