Ciao ragazzi,io e un mio caro amico vorremmo comprare una casa su UO assieme e aver la possibilita' di entrare ognuno quando si vuole senza dover aspettare che apra la porta chi effettivamente ha comprato la casa...e' possibile fare cio?aver tutti e 2 le chiavi della casa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una Casa x 2 Persone,possibile?
Comprimi
X
-
Il Co-owner però non può comprarsi una casa tutta sua. Deve diventare friend della casa per comprarsene un'altra.Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
-
esatto ma il co-owner puo loccare la roba in casa?
ah cmq anke se lo mettevi friend lui poteva entrare lo stesso....Ultima modifica di Seraphscarpe; 29-04-2005, 15:22.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847
originally posted by Larhalt
Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1
Commenta
-
Originally posted by Demon
Il Co-owner però non può comprarsi una casa tutta sua. Deve diventare friend della casa per comprarsene un'altra.
Se sei gia' co-owner, puoi piazzare un'altra casa.
Se hai gia' una casa come owner non puoi diventare co-owner di un'altra.
Commenta
-
Il co owner puo' lockare la roba e rilasciarla ,ma non puo' settare i livelli di accesso..
L'owner , cioe' il proprietario , con il comando i wish to secure this puo' limitare gli accessi ad un baule o ad una porta. Bastera' settare tutto al livello del co owner in modo che lui possa usufruirne cosi come puoi tu.
Ps : il co owner non puo' settare i livelli di accesso , puo' solo lockare la roba!
Commenta
-
Devi settare tutti i pg del co owner mentre, come e' stato detto, l'owner e' automaticamente abilitato con tutti i pg (e con ognuno di loro puo' fare azioni da owner).
Se metti in secure una buona quantita' di casse e le setti per i co owner, te ed il tuo amico potete mettere e togliere oggetti da tali casse in qualunque momento, mentre se una cassa la posiziona lui puo' sulo lockarla (cosa scomodissima).
Inoltre dovrebbe esserci un comando (che non mi ricordo e non mi va di cercare :P) che dovrebbe far mettere al co owner una cassa appositamente studiata per lui (settata come secured)
Commenta
Commenta