annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come alleno stealth?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come alleno stealth?

    sul post training, nn è spiegato, ma in ogni caso mi interessa sapere perchè gli npc thief guildmaster nn ti fanno allenare e i thief idem su stratics ho visto che dovrebbero essere loro, boh!

    inoltre, per andare a caccia di tesori basta hiding? Nel senso: si puo scavare mentre si è nascosti? Si puo scassinare (le casse tesoro con artefatto, le altre ho gia provato e resti hiddato) ?? Si puo prendere gli oggetti? Oppure per rimanere invisibile serve stealth?
    Se si quanto hiding dovrei avere secondo voi? basta 80 o serve 100?

    Gracias!
    Ultima modifica di Alessandro81; 29-04-2005, 12:13.
    Forum LDS:


    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

  • #2
    per trainare steath serve 80 di hiding. per il resto nn saprei
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      io ho scaricato una macro però in sostanza la alleni così:
      essendo una 8x8 devi fare praticamente un quadrato, ecco in sintesi la macro:
      usi hiding, usi stealth ( la devi proprio usare come fai con hiding, anche se quando ti servirà in futuro si attiverà in auto ma è meglio usarla proprio sennò non sale mai), fai 8 passi camminando e non correndo! => ripeti tutta questa sequenza fino a completare un quadrato 8x8.

      consigli utili: fino a 80 è consigliato non equippare armor di nessun genere, dagli 80 in su la skilli equippando armor

      spero di essere stato chiaro :P

      sono figo

      Commenta


      • #4
        grazie, preferirei nn macrare , cmq a me interessa sapere se stealth serve o no per aprire tesori etc senno ne faccio a meno :P
        Forum LDS:


        Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

        Commenta


        • #5
          no, serve solo a muoversi. forse puoi rubare da hiddato, ma nn sono sicuro
          ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

          GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

          Commenta

          Sto operando...
          X