annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da grande voglio fare PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da grande voglio fare PVP

.... ma sono talmente niubbo che mi reskillo da solo.

La domanda che volevo farvi è questa.
    Avendo questa tipologia di pg (ancora in costruzione):
    Mace
    Anatomy
    Res spell
    Tactics
    Parryng
    Healing
    (da soppare tutte a 120, per ora le ho soppate 115 e i restanti punti li ho messi a focus)

qual'è la armatura più adatta? Che caratteristiche deve avere? E che protezione? L'arma che caratteristiche deve avere?

Una domanda per pochi, ma spero che qualcuno mi dia qualche dritta.

P.s.: non dite che il pg non va, ha questo difetto, ha questo limite. Prima di fare il pg da pvp, ho letto centinaia di post e nessuna tipologia di pg aveva solo pregi o solo difetti. Mi accontento di questo perchè mi sembra semplice da usare rispetto a un necro fencer poisoner o altro.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

armatura in leather meditabile con mana reg MOLTO alto poi altri bonus tipo si mi e lmc nn guastano, come res sarebbe meglio avere tutte quante sui 60/70.
    Come armi devi avere essenzialmente 3 armi:
    War axe di hci ssi hml contro war ottima combo
    Cleaver hci ssi hml ubw contro maghi è perfetto
    Club hci ssi per dismontare.
    A queste 3 di base vanno aggiunte armi per disarmare nei casi critici in cui stai per crepare, in questo modo prima ke si rimetta l'arma ti sei gia bendato (l'ideale sarebbe una mace hci ssi).
    Ci aggiungi un bel bone harvesten per parallare e per mortallare con hci e ssi (molto utile in gruppo).
    Come monili devono avere essenzialmente di hci e dex bonus per bendarti + velox (oggi se nn ti bendi come minimo a 4/3 sec sei carne morta).

Commenta

Demon sei di bari e non dici niente