annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da grande voglio fare PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da grande voglio fare PVP

.... ma sono talmente niubbo che mi reskillo da solo.

La domanda che volevo farvi è questa.
    Avendo questa tipologia di pg (ancora in costruzione):
    Mace
    Anatomy
    Res spell
    Tactics
    Parryng
    Healing
    (da soppare tutte a 120, per ora le ho soppate 115 e i restanti punti li ho messi a focus)

qual'è la armatura più adatta? Che caratteristiche deve avere? E che protezione? L'arma che caratteristiche deve avere?

Una domanda per pochi, ma spero che qualcuno mi dia qualche dritta.

P.s.: non dite che il pg non va, ha questo difetto, ha questo limite. Prima di fare il pg da pvp, ho letto centinaia di post e nessuna tipologia di pg aveva solo pregi o solo difetti. Mi accontento di questo perchè mi sembra semplice da usare rispetto a un necro fencer poisoner o altro.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

armatura in leather meditabile con mana reg MOLTO alto poi altri bonus tipo si mi e lmc nn guastano, come res sarebbe meglio avere tutte quante sui 60/70.
    Come armi devi avere essenzialmente 3 armi:
    War axe di hci ssi hml contro war ottima combo
    Cleaver hci ssi hml ubw contro maghi è perfetto
    Club hci ssi per dismontare.
    A queste 3 di base vanno aggiunte armi per disarmare nei casi critici in cui stai per crepare, in questo modo prima ke si rimetta l'arma ti sei gia bendato (l'ideale sarebbe una mace hci ssi).
    Ci aggiungi un bel bone harvesten per parallare e per mortallare con hci e ssi (molto utile in gruppo).
    Come monili devono avere essenzialmente di hci e dex bonus per bendarti + velox (oggi se nn ti bendi come minimo a 4/3 sec sei carne morta).

Commenta

Demon sei di bari e non dici niente

warmacer spacca bene vs gli altri war ma con i maghi la vedo dura a me di non usare armi UBWS fencing o con una marea di SSI.
      Come armor prenditi almeno una full 60 (magari con fisico e fire a 70) con bonus mana regeneration, LMC e stamina/mana increase più alti possibile).
      metti più dex possibile (str per iniziare va bene a 80, int a 40) e procurati monili con molto damage increase (do per scontato che abbiano pure HCI e DCI), dato che il macer è basato molto sulla potenza dell'ignore.

Come armi le solite...
      War Mace
      Hammer Pick
      Club sgravata per dismount
      E tutto il corredo UBWS indispensabile, tipo bone harvester, kryss con lesser poison, ecc.

Commenta

Bari provincia, sud est per la presione

Cmq. mi sa che la vedo dura a reperire tutte ste sgraverie!
        Dovrò dar fondo a tutti i miei averi.

Anche se non sono full sgrav posso cavarmela? Con un pg medio scarso come il mio è meglio girare in gruppo?

Commenta

Per come è oggi il PvP devi girare in gruppo anche con il pg super sgravo , fermo restando poi che il macer puro è un template da gruppo.

Ps: Bari provincia dove?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Mi tocca cercare un bel gruppo allora. E pure sgravarmi il pg.

P.s.: il paese del carnevale

Commenta

mi dispiace dire che un macer contro un fencer suca alla grande e lo stesso si puo dire x un macer vs un mago...
              questa tipologia di pg fa solo ignore ignore ignore e qualche volta bleed...utilità in 1vs1 se trovi uno capace = 0
              utilità in gruppo buona,xk gli ignore da 50 e passa fanno molto male.
              come armor ti consiglio di portare al massimo mr e di metterti x quanto puoi punti in focus....un po di lmc nn gusta eh
              ciau,

quando impari a gioca cmq cambia template!!!!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il mio è solo un approccio al mondo del pvp. Non pretendo certo di venire a fare fuori un qualsiasi pvper di esperienza.

Mi potrà piacere il pvp e continuare. Potrò rosikare e pazienza. Potrò imparare e decidere qual'è il pg migliore per me. Potrò deletarlo per crisi nevrotiche al quinto reskill.
                Chissene! Cmq. grazie a tutti per i consigli.

Commenta

io ti consiglio di usare il macer finche nn impari bene i rudimenti del pvp come per esempio targhettare velox ke all'inizio da semrpe problemi poi passi al mago

Commenta

Se posso aggiungere una cosa:
                    Cerca di utilizzare tutti pezzi meditabili ed al posto di focus metti medit che è molto più veloce, però ocio ad avere sempre pozze di refresh dietro perchè medit non rigenera stamina..
                    altra considerazione, secondo me dovresti puntare su lmc più che su mr per fare 2 o 3 ignore di fila (i 3 ignore sono il top per un macer credo), devi puntare su quello, inutile rigenerare mana se nel frattempo l'avversario si è bendato....

(se come al solito sparo caxxate perdonatemi)

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                      mi dispiace dire che un macer contro un fencer suca alla grande e lo stesso si puo dire x un macer vs un mago...
                      questa tipologia di pg fa solo ignore ignore ignore e qualche volta bleed...utilità in 1vs1 se trovi uno capace = 0
                      utilità in gruppo buona,xk gli ignore da 50 e passa fanno molto male.
                      come armor ti consiglio di portare al massimo mr e di metterti x quanto puoi punti in focus....un po di lmc nn gusta eh
                      ciau,

nubtruppah ha ragione
                      cmq. il warmacer deve essere lo sgravo totale...insomma ignore MINIMO da 50...cappando DI e con tutto a 120 più str a palla si arriva anche poco sopra i 60

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

-___-'

nn dare retta a questi volgari fencer :P ascolta a me allora in arena suchi (manco troppo) solo contro i fencer poisoner, in giro solo coi maghi ti trovi abbastanza in diff per la bendata lenta.
                        Monili hci e DI (se hanno anche dci meglio), armor lmc mr .
                        Armi:
                        war axe, hammer pick, club, ssi e hci con DI war e hammer (se hanno hml meglio)
                        armi ubws: bone harvester, butcler knife (bastano sti due)

Contorindicazioni: se nn sei sgravo un macer rulla poco o affatto.

PS: ricorda che l'hammer pick ha anche il mortal ^^

Commenta

Sto operando...
                        X