annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke Un Gm Mi Aiuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ke Un Gm Mi Aiuti

Devo cambiare i dati del mio profilo, vorrei diventare Premium e quando giocavo ad uoitalia nn ero premium ed avevo i dati falsi .

Ora vorrei giocare ad Uodreams ma vorrei partire subito da Premium, potete aiutarmi?

"Reverendo Jones, Segretario e Custode dell'Onore [OP]"

"Ordine di Paladine"

"Il mio cammino verso Paladine"

"Sapere di non sapere" è il solo ipotetico sapere dato in dono all'uomo

quì trovi qualsiasi risposta:
    http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=242

c'è anche il 3d apposta che spiega come comportarsi se si hanno dati falsi..
    buon proseguimento

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

L'ho già fatto, ho mandato i veri dati ma non mi hanno creduto,che devo dirvi, uno vuole diventare premium e nn gli credono, contenti loro...

Ora sto facendo un account con i miei VERI dati, grazie lo stesso Zeframh

"Reverendo Jones, Segretario e Custode dell'Onore [OP]"

"Ordine di Paladine"

"Il mio cammino verso Paladine"

"Sapere di non sapere" è il solo ipotetico sapere dato in dono all'uomo

Commenta

Scusa se te lo dico, non prenderla come un attacco, ma potevi pensarci prima.
        Il regolamento andava letto, non solo fatto scorrere fino in fondo per poi spuntare la voce "accetto".
        Ora sei costretto a rifare tutti i pg da 0

Commenta

Originally posted by Reverendo Jones
          L'ho già fatto, ho mandato i veri dati ma non mi hanno creduto,che devo dirvi, uno vuole diventare premium e nn gli credono, contenti loro...

Ora sto facendo un account con i miei VERI dati, grazie lo stesso Zeframh
          non ti hanno creduto ma come??? io quando ho cambiato i dati non hanno fatto storie.. beh avevo messo nome asd e cognome asd....

Commenta

Sto operando...
          X