annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delucidazione

Cercavo un anima pai che mi dicesse un modo differente per ottenere una sop 120 di blacksmith (differente dal comprarla).
    Quindi la mia domanda è semplicissima esistono bod che ti permettono di ottenerla? o champ magari?

e un'altra cosa ma su questo shard e sopratutto su Tramel non esistono gli "OREMAN"?

Grazie

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

le sop black le trovi solo completando dei bod la lista la trovi qui http://www.uodreams.it/?t=bod.premifabbro
    per gli oreman credevo fossero solo per le faction quindi solo su fel
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

cosa sono gli oreman?

Commenta

gli oreman li ho visti su moonglow Felucca, per quanto riguarda la sop fare il bod della 120 è n'impresa, in bocca al lupo..

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
        X