Vorrei sapere se e' possibile cambiare la psw del pg, in quanto mi stanno sparendo ogni volta che esco dal gioco soldi e oggetti dalla banca.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
password
Comprimi
X
-
Originally posted by Xabaras
si contattami in icq che te la cambio io
bud, probabilmente vieni da uno shard che usa Sphere come emulatore. Su Sphere le banche sono nei chest vicino all'edificio, qua è diverso, devi dire "bank" e ti si apre... i chest vicino alla banca sono dei cestini che servono per eliminare gli items inutili.
Per altri problemi del genere posta sul forum dubbi e domande, ti invito anche a leggerti la guida sul sito
Commenta
-
Originally posted by Taranis
Un altro reply del genere e cambio io la tua senza bisogno di ICQ
bud, probabilmente vieni da uno shard che usa Sphere come emulatore. Su Sphere le banche sono nei chest vicino all'edificio, qua è diverso, devi dire "bank" e ti si apre... i chest vicino alla banca sono dei cestini che servono per eliminare gli items inutili.
Per altri problemi del genere posta sul forum dubbi e domande, ti invito anche a leggerti la guida sul sito
Commenta
-
Originally posted by Taranis
Un altro reply del genere e cambio io la tua senza bisogno di ICQ
sono figo
Commenta
Commenta