annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Piena e ora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Banca Piena e ora?

ho rimepito la banca....io ho bisogno di posto ma ce tutta roba che mi serve come faccio ora....???????????

Re: Banca Piena e ora?

Originally posted by LordManson
    ho rimepito la banca....io ho bisogno di posto ma ce tutta roba che mi serve come faccio ora....???????????
    Compri una casa.

Commenta

Ma non ho tanti soldi da Comprarla.....ho solo 30k -.-

Commenta

allora fai pulizia in banca... non ci sono molte alternative

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Pulisci la banca, e compra una casa-sgabuzzino delle scope. Con 35k ce la fai.

Commenta

La banca dovrebbe avere un limite nel numero di oggetti ma non nel peso; guarda se puoi raggruppare le cose, magari reagenti, powder of translocation, ossa, sono tutti oggetti impilabili che possono essere visti come un solo oggetto. Altrimenti in attesa di comprare una casa, potresti creare un nuovo player (ne puoi fare fino a 5) e attraverso un amico fidato passare al nuovo gli oggetti da mettere nella sua bank box (ogni tuo player ha un account bancario differente).

Commenta

Re: Banca Piena e ora?

Originally posted by LordManson
              pioppa!
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
              X