annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro o script per fare keg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro o script per fare keg

E' possibile usando razor (o alle brutte con gli script,ma preferirei la 1° opzione) di fare keg essendo away? Trovo estremamente noioso fare una semplice operazione per ore per fare pochi ekg di pozioni... E un modo automatico per alzare tailor da 110 a 120 c'e' che non mi passa +? All'inizio era divertente,ora invece ci metto una vita per uno 0,1 (seguendo la scaletta di training...)
    P.S. Avete idea di cosa siano le bola balls che si trovano nei savage e a quanto possano essere collocate sul mercato?

l'unika per cui posso darti un minimo consiglio è tailoring...
    fai una macro ke crea sempre e cmq l'oggetto ke hai meno possibilità di creare, guarda sul sito di stratics x maggior chiarezza.. sempre nella macro aggiungi l'opzione forbici, taglia oggetto appena fatto (naturalmente tutti d-clik by tipe altrimenti si impalla subito...) così un quarto della stoffa la puoi riutilizzare, nn usare pezzi in bone xchè quelli ti fottono solo spazio e nn sono riciclabili..
    spero di esserti stato d'aiuto ^_^
    ciao

Commenta

Grazie...provero' subito il tuo sitema!
      Solo che non ho capito se devo usare la scaletta consigliata nel training o no...e inoltre come si fa a fargli cambiare il tool che si consuma?
      Cmq per il keg mi sono ingegnato e ci sono riuscito (a farne uno alla volta,ma e' meglio di niente )

Commenta

nessuna scaletta... fai subito l'oggetto + improbabile, nn so se è studded tunic o roba japponese se puoi... guarda le probabilità...
        x es x alzare i miei worker fabbri ho fatto da 80 a 120 solo chaos/order shield, i meno probabili di tutti (finkè nn ho preso SamEmp e allora i meglio sono i cappellini strani, prob ankora + bassa) + lìoggetto ha chance di fallire + sale la skill ^_^
        x il tool o setti un agent ke te li compri quando li hai finiti o semplicemente ne metti tanti nello zaino, naturalmente cambiando il klik da klik by tipe, ke seleziona l'oggetto secondo il tipo e nn x la posizione come fa di solito

Commenta

Grazie 1000,sta funzionando!

Commenta

Cmq per fare i keg di pozioni il sistema è pressochè lo stesso di Duku.
            Fai il primo keg registrando e settando il mortar and pestle by type e vai in loop.
            Il problema è avere tanti reagenti nello zaino...
            Io per fare deadly consumo tutti i nightshade che posso tenere nello zaino in pochissimo tempo.

Cmq tanto per levarti lo sfizio prova a guardare nel sito di easyuo,lì puoi trovare un sacco di script per easyuo che fanno tutto da soli.

"Con quattro Bola Balls e tre pezzi di leather, i tinker possono costruire le Bolas, un oggetto utile per disarcionare pg o npc dalla loro cavalcatura".
            http://www.uodreams.it/?t=Items.oggettispeciali

Le valutazioni sono vietate.
            Fai un giro sul forum mercato per vedere se sono vendute e a quanto.
            Ultima modifica di LadySka82; 27-04-2005, 12:47.

Commenta

Grazie Wallace!
              EasyUO lo eviterei perche' troppo complicato e perche' in 2d!
              Cmq devo constatare che purtroppo molte macro che faccio o si impallano e non vanno + avanti, oppure ogni tanto di punto in bianco saltano qualche passaggio facendomi saltare tutto il resto... Mi tocca rifarle in continuazione!

Commenta

Sto operando...
              X