annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luna Lance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luna Lance

Quest'arma mi da' molto da pensare...
    A parte che non dice che tipo di danno fa (ad esempio la Pixie fa il 100% di danno da fuoco)...pero' col mio pg ha probabilita' di danno 54-57,di35% piu' i miei bracciali...ma oltre ad essere lentissima,fa pure pochissimo male! Io non so se sono io che trovo mostri che hanno la resitenza alta proprio contro le sue caratteristiche (misteriose), oppure se e' un'arma da prendere e randellare nel cestino! Avete idea del perche' faccia cosi' pochi danni rispetto ad altre e + veloci armi?

Fa 100% phisycal, contro che mostri l'hai usata?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Balron,Demon,Ciclops ed ettin!

Commenta

Rispettivamente phisycal res 75, 60, 50, 45

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Io di armi non me ne intendo, ma una cosa te la posso dire: la Luna Lance è l'unico artefatto che io abbia mai trovato. E vuoi sapere come l'ho trovato? Era per terra, abbandonato alla banca di Umbra... Non credo sia un'arma così prodigiosa...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio
            Io di armi non me ne intendo, ma una cosa te la posso dire: la Luna Lance è l'unico artefatto che io abbia mai trovato. E vuoi sapere come l'ho trovato? Era per terra, abbandonato alla banca di Umbra... Non credo sia un'arma così prodigiosa...

Commenta

Sto operando...
            X