annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intelligenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intelligenza

Dato ke è da un po' di ore ke macro e nn si alza... ma l'item id va bene lo stesso se lo faccio su un'elmo? (item id è a 0)
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

si certo và bene su qualsiasi coas l'importante è che tu sia allo skill cap e che item id sia a zero...

sono figo

Commenta

la freccietta di item id deve essere settata in su, io cmq per macrare le stat uso il metodo dell'altalena, che mi utilizza solo pochi kinding e 10 punti skill che levo momentaneamente da skill veloci cm focus, in pratica continuo a portare 2 skill, camping e spirit speak da 0 a 10 e viceversa, quando arrivano a 10 le faccio scendere, e mi salgono le stat in poco, oltetutto posso andare in giro e fare quel che voglio....
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Sto operando...
      X