Dato ke è da un po' di ore ke macro e nn si alza... ma l'item id va bene lo stesso se lo faccio su un'elmo? (item id è a 0)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Intelligenza
Comprimi
X
-
Intelligenza
Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Tag: Nessuno
-
la freccietta di item id deve essere settata in su, io cmq per macrare le stat uso il metodo dell'altalena, che mi utilizza solo pochi kinding e 10 punti skill che levo momentaneamente da skill veloci cm focus, in pratica continuo a portare 2 skill, camping e spirit speak da 0 a 10 e viceversa, quando arrivano a 10 le faccio scendere, e mi salgono le stat in poco, oltetutto posso andare in giro e fare quel che voglio....State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
Commenta