annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui qualcosa non quadra spariscono cose!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qui qualcosa non quadra spariscono cose!!

    non piu' di 10 minuti fa ero a Destard e sto uccidendo un drago insieme ad un Amico per caso vengo ucciso e quando mi ressano dopo neanche 30 secondi no mi ritrovo piu' i Gloves of the Pugulist ne l back pack!! tutto il resto c'era e dato che era tutto insurato non capisco cosa sia successo spiegatemi per favore perche la cosa non e' la prima volta che succede anche con altri oggetti e speriamo che finisca sta storia.....mi irrita enormemente
    Bye tnx
    ICQ 102069218

  • #2
    l'insure funziona solo se lo hai addosso o nel primo livello del pack...potrebbe essere questo....

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

    Commenta


    • #3
      A me era capitato una delle prime volte ke son morto di non ritrovare lo spellbook (blessed!!!), neanke nel cadavere... poi è misteriosamente ricomparso la volta successiva ke son morto!

      Commenta


      • #4
        Guarda bene nel backpack visto che i pugilist hanno la fastidiosa tendenza a mimetizzarsi col colore dello zaino. Non scherzo, io una volta rimasi 10 minuti a lagnarmi per avere perso i pugilist, poi per casi vidi che in effetti erano nel backpack ma io non li vedevo.

        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

        Commenta


        • #5
          A me era capitato una delle prime volte ke son morto di non ritrovare lo spellbook (blessed!!!), neanke nel cadavere... poi è misteriosamente ricomparso la volta successiva ke son morto!
          ...questa e' meglio senti:
          dopo aver provato a riloggare iero sera dopo il fattaccio per un paio di volte non ci sonopiu' i gloves e poi F**k offpersi!! stamattina riprovo (per speranza) e niente ....ora mi metto online e cosa succede mi trovo i Gloves calzati comodamente alle mani...SHOCK!!! what the hell is goin on GUYS?!!?
          (scusate la mia ignoranza) ma gradirei una Spiegazione please.
          bye see ya!!
          ICQ 102069218

          Commenta


          • #6
            programmi come razor ed easyuo creano degli strani effetti, ad esempio a volte trascini un oggetto che non puoi trascinare, ed esso sparisce, poi riapri il backpack e torna visibile.

            Questo non spiega però il tuo ritrovamento dopo un giorno. Hai anche riprovato a riloggare dopo il reset mattutino, quindi non è stato un problema che si è risolto col reset.

            Conclusione: la tua storia non ha senso. E' spiegabile solo con la fisica relativistica. il bit che indica l'invisibilità dei gloves è andato a 1 per caso in corrispondenza della tua morte, dopodichè è andato a 0 per caso il giorno successivo.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              Questo non spiega però il tuo ritrovamento dopo un giorno. Hai anche riprovato a riloggare dopo il reset mattutino, quindi non è stato un problema che si è risolto col reset.
              la spiegazione la ho io quando il reset mattutino e' avvenuto io ero 8 ore piu avanti!! quindi quando ho loggato stamattina alle 9 in Italia era la 1 del mattino qundi in condizioni ancora precedenti al reset=ecco perche' li vedo adesso i Gloves after reset of course
              Tutto chiaro
              ICQ 102069218

              Commenta

              Sto operando...
              X