annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] addestratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] addestratore

si riesce a vendere le cavalcature tamate o sono tutte facilmente reperibili??
    quote: Originally posted by HolyShadow
    Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
    Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
    Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
    Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Re: [INFO] addestratore

Originally posted by Compsognathus
    si riesce a vendere le cavalcature tamate o sono tutte facilmente reperibili??
    Le uniche cavalcature per il cui uso non sia necessario Taming che non sono reperibili dai vendor, sono Ostard e Swamp Dragon.

I primi valgono pochi gp, i secondi li puoi vendere anche a 5-8k.

Commenta

è difficile trovarlo lo swamp dragon??

cioè che tipo di respawn ha?

tnk
      quote: Originally posted by HolyShadow
      Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
      Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
      Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
      Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.

Commenta

Re: Re: [INFO] addestratore

Originally posted by Andrei Ayanori
        I primi valgono pochi gp, i secondi li puoi vendere anche a 5-8k.
        solo un disperato potrebbe comprare uno swamp a 8k...
        a 10k lo trovi già bardato con una iron armor

Originally posted by Compsognathus
        è difficile trovarlo lo swamp dragon??
        hanno diminuito gli spawn..cmq li trovi nelle paludi di papua o comunqie in generale nelle paludi...

se hai meno di 100 in taming ci metti un po a tamarli e comunque devi avere peace per forza
        sigpic

Commenta

state dimenticando il giant beetle O_O ha molto più mercato dello swampy
          Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
          X