annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spawn minerali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spawn minerali

    Non ho ben capito come funziona: ho letto su stratics.com ma non mi è molto kiaro...
    Essenzialmente se mino sempre nello stesso posto trovo sempre lo stesso minerale, quindi se conosco dove sta ad es la valorite mino sempre quella ? e se al contrario non lo conosco non la troverò mai ?

  • #2
    Sì, i minerali spawnano sempre negli stessi punti
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Penso sia inutile kiedere dove... così, giusto una piccola indicazione (valorite...verite...gold...)
      Però poi elimina il 3d, altrimenti lo scoprono tutti eheheheh

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Musashi
        Penso sia inutile kiedere dove...
        L'hai detto

        Tra le cose più divertenti del gioco penso ci siano anche la ricerca e l'esplorazione di zone nuove, altrimenti che gusto c'è?
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Solo una precisazione...
          La valorite non la potrai mai trovare allo stato "Brando"...
          Ossia, per poter scavare valorite dovrai per forza utilizzare un "Prospector's Tool", una specie di martello che si prende come premio nei bod del fabbro.
          Questo martello ha la proprietà di, quando lo si applica ad una cava, alzare di un punto il valore dell'ore che si scava...

          Per esempio... La cava è composta da Shador Iron Ore. Tu scavando troveresti Shadow Iron Ore e Iron Ore... Se applichi il Prospector Tool troverai Copper Ore e Iron Ore....

          Quindi quando troverai una cava di Verite, per trasformarla in Valorite, basta che applichi il Prospector Tool... E non mi sembra la valorite possa essere scavata senza martellozzo... ^^
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            Davvero?!?! A quanto c'è scritto su stratics anke la valorite dovrebbe essere spawnata...
            Vabbè, grazie, buono a sapersi...
            Ma non è ke per minare bei metalli devo andare in mezzo ai mostri??? Sai è difficile abbattere anke un ettin se la tua arma migliore è l'ago e il filo...

            Commenta


            • #7
              La valorite non la potrai mai trovare allo stato "Brando"...
              ma che dici?? Io ogni tanto mino in giro x il mondo e la valorite la trovo benissimo anche con un piccone normalissimo :P

              Commenta


              • #8
                la valorite si trova pure senza usare il prospector's
                ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                Commenta


                • #9
                  TUTTI i materiai si trovano sempre e comunque ..... asd

                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Ma lo stato Brando è quello di Marlon ne "Il selvaggio"? Non sarà mica lo stato BRADO? Ommammamia...

                    Knowledge is power
                    ICQ *273829772*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X