annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fisher Tamer...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fisher Tamer...

Un piggì con questo template:
    Taming 100
    Lore 100
    Magery 100
    Pace 100
    Music 100

Sta facendo salire la lenta e pedante fishing:
    DOMANDA AI PESCATORI:
    1- Togliendo tra la lista dei mostri i Leviathan, gli altri mostri sono paciabili e ammazzabili da un Nightmare?
    2- Avete consigli su come portare pet in mare senza farli sbondare? (stupida esperienza personale col fantasmino in alto mare)
    3- Altri consigli per una buona pesca... (mo mi faccio salire coocking e mi faccio un ristorante cinese sulle Dagger Island)

Thx in anticipo
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

mai incontrato il leviathan... tutti gli altri li pacio e li coppo tranquillamente coi pet (unico problema è che il mio tamer non è la mia pescatrice -.-)
    per non farli sbondare basta che gli dai da mangiare... come al solito

una domandina... non è un po' sprecato il tamer per pescare ? cioè, per coppare i vari mostri, vanno bene i vortex e compagnia bella... per il leviatano ti serve comunque che venga qualcuno con te, sennò tutti i mostri che escono son troppi, anche se vai coi pet...

poi io so' gnubbo, alle cose che dico non dargli troppa importanza
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ho altri piggì per fare il pvm che mi serve il tamer lo sto facendo solo per curiosità e per divertimento, non ti preoccupare comunque grazie per le risposte...
      "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

Re: Fisher Tamer...

Originally posted by Celdur

1- Togliendo tra la lista dei mostri i Leviathan, gli altri mostri sono paciabili e ammazzabili da un Nightmare?
        si, comunque per sicurezza richiamati sempre un fire elemental ad aiutare il night...

2- Avete consigli su come portare pet in mare senza farli sbondare? (stupida esperienza personale col fantasmino in alto mare)
        Come ti hanno già risposto dagli da mangiare...ti consiglio di mettere alimenti e altra roba importante nella stiva della barca, cosi se muori e nn c'è piu il cadavere puoi ,una volta resuscitato, recuperare gli oggetti che ti servono

3- Altri consigli per una buona pesca... (mo mi faccio salire coocking e mi faccio un ristorante cinese sulle Dagger Island)
        ahahahah...fammi sapere, adoro la cucina cinese!!
        sigpic

Commenta

Il Levithan lo fai spammare te, quindi nn lo incontrerai mai a meno che tu nn lo voglia , e gli altri mostri li ammazzo tranquillamente con il mio fisher da solo che ha 100 magery e 70 di int....bastano qualke energy bolt e un vortex e vanno giù tutti allegramente ^_^

ahahahah...fammi sapere, adoro la cucina cinese!!
          Davvero?io cucino

Commenta

Sto operando...
          X