annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due Grandi Problemoni!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Due Grandi Problemoni!!

    a tutti coloro ke usano runebook mining e lo conoscono come il palmo delle loro mano kiedo due cose:

    1> xke quando ho messo YES su use tinkering ecc quando si recalla in banca, droppa gli ore ecc mi è uscita la finestra che diceva ke entro 20 secondi dovevo posare i lingotti nella banka, io li ho posati ma nn se li prende O_O cioè mi esce ogni 2/3 secondi la quantità degli iron ke ho.. (la finestrella col numero dove fai OK per prenderli) ma nn li prende allora ho provato a metterli manualmente... nella finestra dello status dice> create showel... ma nn fa un cavolo ||||| cosa può essere?

    2> ho notato ke deletando la cartella runebookmining e facendola ripartire ritrovo sempre i miei stessi settaggi... cioè se voglio ripartire da zero come se nn avessi mai salvato le impostazioni ke devo fare? ho provato su esegui a mettere regedit e vedere nelle kiavi di registro (uso winzozz xp).. digidando RunebookMining mi sono usciti una 30ina di oggetti e kiavi di registro.. con nomi strani tipo GOLD/Iron... gli ID delle pikkate ke davo.. ma anke la mia cartella dove tengo le macro ecc.. io penso ke se levo quelli è come se nn avessi mai salvato con runeboo e potrò riniziare da zero a settarmelo bene.. MA PERò HO UNA PAURA CANE KE DEVO FORMATTARE ANKE XKE HO MUSIKE, FILM ECC... HELP AIUTATEMI KOSA POSSO FARE??? thx for all


    In particolare grazie a Demon per la gentile concessioni dei suoi 2 runebook

  • #2
    allur nessuno sà aiutarmi? nn mi dite ke nn sapete kosa sia regedit ke vi sparo


    possibile ke nessuno di voi sà usare bene runebookmining??????????

    Commenta


    • #3
      Prego per la concessione dei miei 2 runebook.

      Veniamo ai due problemi:

      1) lo script ha un po di problemi che sono suscettibili da utente a utente. Ad esempio il problema del tinker ad alcuni lo da, ad altri no. A me lo da (tacci sua) ed ho risolto comprando un numero esagerato di shovel e prendendoli ogni volta che finiscono nella borsa del pg... e fan.cu.lo tinkering.

      2) puoi tranquillamente deletare tutte le chiavi di registro che sono inerenti allo script e ripartire da 0. Attento a non cancellare altre chiavi e cmq. non perdi niente anche se sbagli.

      Sul sito di euo leggi nel forum se ci sono degli aggiornamenti o accorgimenti vari per risolvere il problema n.1. Inoltre cerca in questo forum un tipo che si chiama Kaiser Souze (credo) che è molto bravo con questo script e può esserti d'aiuto. E' una persona molto disponibile.
      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Demon
        Prego per la concessione dei miei 2 runebook.

        Veniamo ai due problemi:

        1) lo script ha un po di problemi che sono suscettibili da utente a utente. Ad esempio il problema del tinker ad alcuni lo da, ad altri no. A me lo da (tacci sua) ed ho risolto comprando un numero esagerato di shovel e prendendoli ogni volta che finiscono nella borsa del pg... e fan.cu.lo tinkering.

        2) puoi tranquillamente deletare tutte le chiavi di registro che sono inerenti allo script e ripartire da 0. Attento a non cancellare altre chiavi e cmq. non perdi niente anche se sbagli.

        Sul sito di euo leggi nel forum se ci sono degli aggiornamenti o accorgimenti vari per risolvere il problema n.1. Inoltre cerca in questo forum un tipo che si chiama Kaiser Souze (credo) che è molto bravo con questo script e può esserti d'aiuto. E' una persona molto disponibile.
        Kaiserino lo conosco già ed è molto gentile.. ma poko presente (purtroppo) su icq eheheh grazie mille amico, di tutto, potete chiudere moderatori

        Commenta

        Sto operando...
        X