annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi, questa black dragon armour...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi, questa black dragon armour...

    ho trovato finalmente delle scaglie di drago nero, un avventuriero molto gentile me ne ha portate 250... e allora ho craftato un armour usando un dull runik hammer, x renderla più apprezzabile, ed ho ottenuto questi risultati..
    - breastplate - hit point increase 1, lmc 1%, phisical 13%, fire 3%, cold 3%, poison 3%
    - exceptional sleeves - phisical 16%, fire 5%, cold 4%, poison 4%, energy 1%, durability 60%
    - helm - stamina increase 3, phisical 18%, fire 3%, cold 3%, poison 3%
    - gloves - hit point regen 1, phisical 13%, fire 3%, cold 3%, poison 3%
    - exceptional leggings - lmc 2%. phisical 14%, fire 4%, cold 4%, poison 8%, energy 1%, durability 20%

    ke ne pensate?
    + ke altro volevo sapere se meritano le scaglie nere, o come ogni altro tipo di dragon armour la devo mettere in esposizione su un balcone del mio castello... considerate ke sono craftate con il dull, e nn sono exc, con + scalie potrei fare un pezzo tutto exceptional e craftato anke con il copper - bronze runik..
    insomma, è uno skifo? mi appello ai giocatori + esperti, a quelli più addentrati nella parte combattiva di uod...

  • #2
    Re: Secondo voi, questa black dragon armour...

    Originally posted by Duku
    la devo mettere in esposizione su un balcone del mio castello...
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta


    • #3
      simpatico e efficace ^_^
      grazie mille =]

      ps.credo cmq ke continuerò a indossarla con il mio worker

      Commenta

      Sto operando...
      X