annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultima skill per pala arciere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ultima skill per pala arciere

    ho fatto un pala arciere con le seuenti skill:

    archery 100
    heal 100
    anatomy 100
    tactics 100
    chilvary 80
    ******** 100
    hiding 80
    resto focus

    come ultima skill metto fencing o magery?
    Life's but a walking shadow;a poor player
    That struts and frets his hour upon the stage
    And then is heard no more: it is a tale
    Told by an idiot, full of sound and fury,
    Signifying nothing.


    ICQ:301243912
    MSN: loras@hotmail.it

  • #2
    Io metteri magery, così hai un pg molto più versatile, da usare anche in situazione che non siano Doom.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #3
      naaa nn mettere magery, visto ceh cn l'arciere devi avere tantissima dex e quindi di conseguenza hia poco mana, e nn potresti castare poco e nulla
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

      Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

      Commenta


      • #4
        Con una armor mana increase e sos anche solo +10 arrivi a 70 mana, che bastano per castare un elmentale o anche due se l'armor ha anche LMC.

        Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

        Commenta


        • #5
          consiglio: questa skill ripartila.

          soppa 110 o 115 archery, tact e ana, e porta focus a 100 che è importante

          fai 115 arke
          115 tact
          110 ana
          100 focus e così non avanza nulla


          in alternativa, non sottovalutare healing che ti fa curare in corsa e ti risparmia molto mana e molte morti

          Commenta


          • #6
            io come stats ho 80 105 40
            magari posso diminuire la forza a 70 aumentare di 10 int per arrivare a 50 e mettermi un orcish visage per aumentare la forza a 80
            altri pareri?
            Life's but a walking shadow;a poor player
            That struts and frets his hour upon the stage
            And then is heard no more: it is a tale
            Told by an idiot, full of sound and fury,
            Signifying nothing.


            ICQ:301243912
            MSN: loras@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              anche io ti consiglio di sopparti qualche skill al posto di aggiungerne 1 monca, 120 arcery nn fa mai male, poi vedi tu, se usi tanto le bende soppati anche anatomy cosi fai piu danno e ti curi un po di piu, alzare healing lo vedo abbastanza inutile per il bonus che da, anatomy è meglio perchè aumenta sia danno che curata...

              Commenta


              • #8
                sop...sop....sop e ancora sop....

                Commenta


                • #9
                  va bhè a parte le sop.....
                  oltre alle sei skill enunciante all'inzio è meglio mettere magery o fencing??
                  Life's but a walking shadow;a poor player
                  That struts and frets his hour upon the stage
                  And then is heard no more: it is a tale
                  Told by an idiot, full of sound and fury,
                  Signifying nothing.


                  ICQ:301243912
                  MSN: loras@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    senza meditation non fai veramente una mazza. E in più vorresti mettere magery???

                    Non capisco come tutti vogliano mettere focus ai paladini che non serve a niente.

                    Se vuoi metti fencing, così ti riduce il costo delle mosse speciali, visto che hai pochissimo mana.
                    Take care of yourself.

                    Commenta


                    • #11
                      se uno non ha armor con stamina regeneration focus mi sembra utile in questi casi..va bgè allora metterò medit a questo punto
                      Life's but a walking shadow;a poor player
                      That struts and frets his hour upon the stage
                      And then is heard no more: it is a tale
                      Told by an idiot, full of sound and fury,
                      Signifying nothing.


                      ICQ:301243912
                      MSN: loras@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        ma medit funge solo se l armor è in leather
                        se invece un pala ha l armor studded o di ferro vedi come sale il mana con focus^^
                        ICQ 200424206

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by High Wall
                          se uno non ha armor con stamina regeneration focus mi sembra utile in questi casi..va bgè allora metterò medit a questo punto
                          grosso modo serve per non rimanere staminato e ci recuperi mana, mettili in focus inizia a fare pvm e poi comprati qualke 110 che costano pokissimo ( se vuoi te le vendo io a poko ), e man mano ke soppi l'abbassi cmq il meglio rimane focus vedrai ke un pò di magie da pala e il mana finisce poi se ti mettti a fare anche qualke special il mana ti và sotto zero
                          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X