annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script Mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script Mining

Qualcuno potrebbe gentilmente passare uno script che permette ad un Minatore di minare Ore in un luogo tipo Minoc?

Ne ho provati alcuni dal sito di EasyUo ma senza grandi risultati... Tutti sono dipendenti dal firebeetle oppure dai runebooks... Non sono riuscito a trovarne uno pulito che scavi e scarichi Ore in banca... :/

Se qualcuno potrebbe aiutarmi sarebbe da me etichettato come "Mito"... ^^
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

cerca sul sito di easyuo wolking mumbling mining bot, oppure un po di pagine addietro c'era il link
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Ti consiglio di rendere il tuo pg in grado di recallarsi (con chivalry o magery) perchè è molto più pratico. In più con magery ed una LRC 100 non consumi niente e vai avanti all'infinito. Sarebbe anche comoda un pò di tinkering per craftare le pickaxes.

Knowledge is power
      ICQ *273829772*

Commenta

Grazie ad entrambi! ^^ Vedrò di sistemare il tutto...

Cmq facendo partire lo script da Zagos suggerito trovo un piccolo problema...

Mi dice che il mio EasyUo è settato in modo che lo script non può funzionare e mi dice di:
        1) Please Enable Allow Execute"
        2) Please Check "Enable Event Sysmessage"

Il due dovrebbe essere apposto xkè il quadratino è Tickato... Mentre l'1 non riesco a capire cosa vuole... Qualcuno può suggerirmi?

Cmq vedrò presto di farmi un bel runebook con tante recall e di alzare tinker... Quanto ci vuole per fare Pickaxes?

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
          Grazie ad entrambi! ^^ Vedrò di sistemare il tutto...

Cmq facendo partire lo script da Zagos suggerito trovo un piccolo problema...

Mi dice che il mio EasyUo è settato in modo che lo script non può funzionare e mi dice di:
          1) Please Enable Allow Execute"
          2) Please Check "Enable Event Sysmessage"

Il due dovrebbe essere apposto xkè il quadratino è Tickato... Mentre l'1 non riesco a capire cosa vuole... Qualcuno può suggerirmi?

Cmq vedrò presto di farmi un bel runebook con tante recall e di alzare tinker... Quanto ci vuole per fare Pickaxes?
          allow excute lo trovi su options/permission.. spunta tutte e 2 le caselle

Io uso runebookmining... mi ci trovo da dio.. pur usando una lrc 89% (meditabile) e flizzando ogni tanto i recall

Per fare showel o pickaxe rikiede 40 tinkering.. io lo ho a 55 e ho il 30/35% di chance di riuscita + o -

spero di esserti stato di aiuto.. ciao e buon game

Commenta

Si! ^^ Mi sei stato proprio d'aiuto... Thx!
            Cmq x l'armor nn mi ci spreco a farmela meditabile! Tanto del MR di meditation proprio non me ne faccio niente col worker...
            Cmq grazie dei chiarimenti! Ora vedrò di far fumare le piccozze del mio vendor... ^^

EDITO: mi è sorto un dubbio...
            Se io ho un libro con dentro 1000 recall, se mi recallo sprecando le pergamene, non spreco reagenti?
            Mentre se ho una LRC posso recallarmi senza pergamene?
            Rispondetemi che è sufficentemente dubbioso sto dubbione... ^^"
            Ultima modifica di Dain_Piediferro; 26-04-2005, 10:45.

Commenta

Se usi le pergamene i reagenti nn servono!
              Se hai un armor lrc, nn usa ne pergamene ne reagenti! E' la cosa migliore!
              ^_^
              Ciau!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
              Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
              Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
              Clicca qui:
              WebBod
              Riga vuota
              Per contattarmi puoi usare:
              Mail: kekko@ilsitodikekko.it
              PM: clicca qui

Commenta

Sto operando...
              X