annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Più account sullo stesso computer]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Più account sullo stesso computer]

Salve a tutti, gioco a UO da qualke tempo ed ora i miei fratelli si sono interessati al gioco, che procedure devo usare per non risultare un doppio account? Basta solo segnalarlo allo staff? Ma soprattutto posso fare tutto questo?
    Grazie x la collaborazione ^^

Non penso ci sian problemi, anche mio fratello gioca e ogni tanto usa il mio pc, poi piu volte son passati da me amici e mi han mostrato cose dei loro pg, e per farlo naturalmente han loggato, è vietato avere più account ma non vedo perchè questo pregiudichi l'utilizzo di piu accoutn da un pg, io ho giocato anche in un internet poi, li ce ne saran loggati 20 diversi a pc....

Commenta

se usi più account dallo stesso computer o se siete in lan dovete avvisare lo staff via page dal sito, altrimenti se fanno i controlli sugli ip vi bannano

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Grazie x l'info, allora basta fare page ai GM?
        sai che c'è, non vorrei mettere in mezzo documenti come carte d'identità ecc. e penso che neanke i miei fratelli sarebbero troppo entusiasti...

P.S. cmq noi tre dovremmo giokare x forza dallo stesso computer è x quello ke mi preokkupavo

Commenta

no, basta che dai i nomi account

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
          X