annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autoloot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• autoloot

Ho appena iniziato a usare easyuo per cercare di prendere qualcosa dai 1000 blood ke uccido, ma non riesco a far funzionare l'autoloot: ho provato con 2 script diversi ma mi da sempre lo stesso problema: non riesco a selezionare il contenitore in cui mettere il loot, risultato mi apre il cadavere ma non piglia nulla...
    Non sapreste dirmi come fare?
    Tnx

Generalmente lo script ti chiede le coordinate del backpack che sta sul PAPERDOLL (in basso a destra vicino ai piedini).
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ho già provato sia su quello ke sul paperback,
      ho anke provato a comprare un altro zaino e a selezionare quello, insomma, non so proprio ke altro inventarmi...

Commenta

ah, ho appena scoperto ke non è solo un problema dell'autoloot, ma mi fa così con tutti gli script in cui devo selezionare qualcosa...

Commenta

controlla nelle opzioni di easyuo, puo darsi che ci siano spuntate delle opzioni che nn van spuntate
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Le impostazioni sono qlle di default, tranne disable execute (non spuntata), ho cmq provato a fare un po' di modifike, ma nulla...

Commenta

Vi prego!!! Nessuno sa dirmi come fare? Sono solo io il paveraccio ke ha riscontrato questo problema?

Commenta

Ciao

mi dai il nome dello script che usi per capire di che si tratta? se hai l'ultima versione di EASYUO? Hai l'ultima versione del client?

se non ci salti fuori e se hai ICQ il mio n. è 237810768 e nell'autorizzazione al contatto mettigli UODREAMS PLAYER

Commenta

Sto operando...
                X