annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BAN] Mancanza di rispetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BAN] Mancanza di rispetto

    Vorrei chiedere appoposito del ban di Mescalito (avete appena chiuso post dove avevo scritto questa domanda)

    ma mancare di rispetto a un gm (senza offese o parolacce) non mi sembra che sia riportato tra le regole del forum.. trovo ingiusto il ban di mescalito anche perchè è giunto dopo una lunga serie di post (che ora avete deletato e nessuno può piu leggere x capire esattamente la faccenda) di botta/risposta tra lui e l'admin
    capisco che l'admin debba mantenere la sua figura integra senza che nessuno osi sparlare di lui...ma il ban dell'account è assolutamente ingiustificato...propongo qualche mese di jail anzichè questo assurdo provvedimento!!!


    che sia una forma di censura tutto questo bannare e deletare?

  • #2
    è tipo la dittatura ghgh

    Commenta


    • #3
      Alphabit ha ritenuto che l'utente avesse oltrepassato il limite consentito, offendendo (parole sue contenute in quel thread) i moderatori, quindi ha provveduto al ban.
      Cmq il confine tra "non portare rispetto" e "offendere" è molto labile e quindi soggettivo, a volte si può sconfinare senza accorgersene (anche con il "non portare rispetto" bisogna andarci cauti)

      In ogni caso il thread cui fai riferimento è ancora aperto e i post degli account cancellati/bannati sono leggibili tramite il link presente in ogni post ("To view this post click [here]")
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Re: [BAN] Mancanza di rispetto

        Originally posted by Leòn
        Vorrei chiedere appoposito del ban di Mescalito (avete appena chiuso post dove avevo scritto questa domanda)

        ma mancare di rispetto a un gm (senza offese o parolacce) non mi sembra che sia riportato tra le regole del forum.. trovo ingiusto il ban di mescalito anche perchè è giunto dopo una lunga serie di post (che ora avete deletato e nessuno può piu leggere x capire esattamente la faccenda) di botta/risposta tra lui e l'admin
        capisco che l'admin debba mantenere la sua figura integra senza che nessuno osi sparlare di lui...ma il ban dell'account è assolutamente ingiustificato...propongo qualche mese di jail anzichè questo assurdo provvedimento!!!


        che sia una forma di censura tutto questo bannare e deletare?
        Se il ban ci stava o no, questo non lo posso sapere, certo che se uno offende senza parolacce è cmq un offessa,
        firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

        Commenta


        • #5
          hai la mai solidarieta
          Ultima modifica di Nio83; 24-04-2005, 20:40.

          Commenta


          • #6
            i post nn sono stati deletati, quando qualcuno viene bannato, i suoi post spariscono, ma sono sempre leggibili.
            ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

            GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

            Commenta

            Sto operando...
            X