annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jackall collar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jackall collar

ciao!
    eccomi con un'altra domanda moooooolto niubba....

gironzolando nel mercato ho visto un' asta per un jackall collar.
    L'asta in questione si è chiusa per 51kk!!!!!

mi sorgono spontanee le seguenti domande:

1) che diamine è un jackall collar per valere così tanto?c'è un posto dove vedere le caratteristiche? esistono altri oggetti che valgono così tanto? soprattutto......dove li trovo??????

2) uno come fa ad avere 51kk????????? io mi sto ammazzando in miniera e a fare martelletti da un mese e sono a 500k!!!!esistono modi più veloci (e meno pallosi) per guadagnare dindini?

grazie, come al solito, a chi mi risponderà
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

E' uno degli artefatti più ambiti... ne trovi le caratteristiche qui: http://uo.stratics.com/content/arms-...rtifacts.shtml (sto guardando ora e non va... nn so come mai)
    Per fare dindini o fai i mostri o fai ore e li vendi o fai un paio di bei sarti e vendi bod...ci sono tanti modi di fare soldini

Commenta

Re: Jackall collar

Originally posted by ciurry
      ciao!
      eccomi con un'altra domanda moooooolto niubba....

gironzolando nel mercato ho visto un' asta per un jackall collar.
      L'asta in questione si è chiusa per 51kk!!!!!

mi sorgono spontanee le seguenti domande:

1) che diamine è un jackall collar per valere così tanto?c'è un posto dove vedere le caratteristiche? esistono altri oggetti che valgono così tanto? soprattutto......dove li trovo??????

2) uno come fa ad avere 51kk????????? io mi sto ammazzando in miniera e a fare martelletti da un mese e sono a 500k!!!!esistono modi più veloci (e meno pallosi) per guadagnare dindini?

grazie, come al solito, a chi mi risponderà
      Fare martelletti non è il metodo più veloce, come più volte è stato discusso su questo forum. Poi c'è da dire che anche l'operazione di crafting va automatizzata con lo script, altrimenti diventa lenta e noiosa e quindi poco redditizia. Infine, non è che 50 kk te li fai in un 3 mesi: la gente che ce li ha gioca da un anno e più, e li fa anche (e soprattutto) vendendo sop, sos, artefatti , armor sgrave ecc.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

??

mmmm

io compro iron per fare martelletti.......non dovrebbe essere il modo più redditizio per incrementare i soldi?così ho letto in altri post.....

per uello che riguarda i sarti....io ne ho uno.....cioè posso vendere i bod che mi danno?e qualcuno li compra?anche quelli semplici o solo i large exceptionall?
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Comprando l'iron ci guadagni di meno, devi estrarlo tu con lo script.Poi i martelletti sono lenti da fare, il metodo con il miglior rapporto soldi/tempo sono gli scudi. Infine, i bod che vendi a prezzi buoni sono quelli in spined (o horned) per barbed kit, o quelli in leather per l'horned kit; gli altri valgono poco;

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Re: Re: Jackall collar

Originally posted by Gwintroc

Fare martelletti non è il metodo più veloce, come più volte è stato discusso su questo forum. Poi c'è da dire che anche l'operazione di crafting va automatizzata con lo script, altrimenti diventa lenta e noiosa e quindi poco redditizia. Infine, non è che 50 kk te li fai in un 3 mesi: la gente che ce li ha gioca da un anno e più, e li fa anche (e soprattutto) vendendo sop, sos, artefatti , armor sgrave ecc.
            Il medesimo motivo per qui ho fatto il pvm
            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

formiche
              blood
              doom (superenalotto)

così fai soldi infretta ^^

Commenta

Le formiche ti scassano (le palle) i blood li faccio solo per gli arte e doom idem.
                La mia economia gira intorno agli artefatti
                firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Sto operando...
                X