annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sui mostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sui mostri

Ogni tanto mi sorge sempre qualche dubbio.
    Quando voglio fare pvm me ne vado sempre o a segare blood o shadow wyrm o skeletal dragon.

Ma qual'e' il migliore mostro che da item massicci ? O tra quelli citati la possiblita' che eca e' sempre la stessa?

Vai a doom....
    ....:::FORZA GENOA:::....
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=32300&cs=000000&

Commenta

Re: Domanda sui mostri

Originally posted by Lady Eclisse
      Ogni tanto mi sorge sempre qualche dubbio.
      Quando voglio fare pvm me ne vado sempre o a segare blood o shadow wyrm o skeletal dragon.

Ma qual'e' il migliore mostro che da item massicci ? O tra quelli citati la possiblita' che eca e' sempre la stessa?

se vai a paragon, quelli che danno piu spesso arte sono i balron, le succubi e le acient wyrm (probabilità con 1200 di luck 1 su 7, con 0 di luck 1 su 11, nessuno meglio di loro ^^)

sono figo

Commenta

Lasciamo stare doom =P , ho il pg apposito e lasciamo stare anche i paragon , non mi interessano gli artefatti mi interessano Item buoni .... ^_^ .
        Solitamente mi e' capitato di trovarli negli skeletal dragon.
        Questo fatto e' perke' questo tipo di mostro ha un loot migliore o e' stata solo fortuna?
        Potevo incontrarli anche segando blood o shadow wyrm ?

Commenta

Originally posted by Lady Eclisse
          Lasciamo stare doom =P , ho il pg apposito e lasciamo stare anche i paragon , non mi interessano gli artefatti mi interessano Item buoni .... ^_^ .
          Solitamente mi e' capitato di trovarli negli skeletal dragon.
          Questo fatto e' perke' questo tipo di mostro ha un loot migliore o e' stata solo fortuna?
          Potevo incontrarli anche segando blood o shadow wyrm ?
          le migliori sono le ancient wyrm, shadows wyrm e skeletal dragon (ma spawnano solo su ilshenar)

ci sarebbero anche i serpentine dragon che sono molto + facili da killare rispetto alle shadows ed il loot è pressochè identico.

per quanto riguarda blood, si, a volte puoi trovare items carini, ma 1) è sempre preno di gente per i paragon (con relativi scripts autoloot) 2) nella maggior parte dei casi trovi solo 600gp senza nessun item sgravo.

Ciauz
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Grazie Rings ^_^ come al solito le tue risposte sono sempre soddisfacenti.

Commenta

Sto operando...
            X