annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Percentuale uscita artefatti a Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Percentuale uscita artefatti a Doom

Ho alcune domande da porre, sperando che qualcuno sia più informato di me:
    1)è vero che la percentuale di uscita è minore di quanto dovrebbe essere, se ci perchè?
    2)essendo ormai doom dungeon iperaffollato non si potrebbe alzare cmq di un poco? giocando 8 ore al giorno è un mese che nn trovo nulla, e penso che lo stesso valga anche per gli altri, piu gente c'è più la percentuale scende, almeno da quello spiegato nel post su doom.

saluti e grazie

nessuno sa nulla? Non ci credo

Commenta

non sò se è minore di quanto dovrebbe essere però è vero che capita di giocare mesi e non prendere nulla (non sei il primo che sento), quindi UP!

edit: ma lol ci conosciamo per caso ?
      lo sò ti perseguito :P

sono figo

Commenta

La perecentuale è di circa 1,5 % per i DF e 0,5 per i miniboss, con luck a 1300 aumenta di 0,2 % circa; i valori vanno poi divisi per il numero di tizi che hanno abbattuto il mostro, quindi è plausibilissimo che anche stando un mese non trovi niente. Ah, le percentuali di uscita sono come su OSI,quindi non ci si può fare niente.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Re: Percentuale uscita artefatti a Doom

2)essendo ormai doom dungeon iperaffollato non si potrebbe alzare cmq di un poco? giocando 8 ore al giorno è un mese che nn trovo nulla, e penso che lo stesso valga anche per gli altri, piu gente c'è più la percentuale scende, almeno da quello spiegato nel post su doom.
          Per questa ti consiglio di entrare verso notte durante la settimana.
          E siccome siamo in tema di doom volevo chiedere anche che tipo di mostri erano (es: demon,terathan,leviathan...) questi sono degli esempi non ditemi che sono un nubbio a pensare che ci sia un tipo di mostro che forse manco esiste, ho postato la domanda appunto x questo
          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

ah k, nn sapevo che fosse la stessa percentuale, avevo letto su quache post che era stata abbassata volutamente qui perchè ci son meno pg che su osi, e in poco si sarebbe riempito lo shard di artefatti....chiedo conferma a un gm...

Commenta

scemenza, la percentuale è la stessa, se cerchi indietro e nei post sticky puoi leggere anche cm si fa a calcolare la percentuale di uscita, cmq è identica a osi
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Io avevo letto tempo fa in un post che le percentuali erano state adattate al numero dei pg, nn so se questa cosa corrisponda a verità o meno ma se così fosse, visto che i pg giocanti sono raddoppiati, sarebbe il caso di cambiarle. Un chiarimento sarebbe + che gradito
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

Commenta

va tutto a culo ci stai sei emsi e non trovi nulla magari in una settimana ne trovi 3

Commenta

Originally posted by Nio83
                    va tutto a culo ci stai sei emsi e non trovi nulla magari in una settimana ne trovi 3
                    Si vero, io con gli arte minori ho fatto un giorno e ne ho trovati 3 2 settimane e non ho preso nulla.
                    Infatti è tutto culo, nemmeno la luck centra
                    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Tutte idiozie (Censura) ovviamente, la statistica non conta, devi andare a culo! Xsonalmente Bracialet of Healt e Voice of the fallen king in una settimana manco piena che lo uso poco il pvm

Commenta

bhe allora nn mi ero sbagliato, pensavo di essermi immaginato quel post, non ci restab che chiedere conferma a un gm o a chi ne sa qualcosa...

Commenta

up

Commenta

Per il momento le percentuali di runuo rimangono queste, non sono personalizzate per lo shard.
                            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

si ma la percentuale è inferiore a quanto dovrebbe essere? non ho capito, perchè non viene messa come su osi?

Commenta

Sto operando...
                              X