annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ignore pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ignore pg

Ultimamente trovo utilissima la funzione Ignore
    Ora vorrei andare piu' sul drastico e ignorare tutti eccetto una lista di pg da me selezionata (ovvero il contrario di quello che offre il client di ultima).

E' possibile anche con qualche programma esterno?

Si... in effetti sei un po' drastico

Ma sei proprio sicuro di voler creare una ignore list di più di 600 persone?!...
    ...ma soprattutto, creando una lista molto grande non si rischia di appesantire il client? (non ho idea di come funzioni l'ignore)
    Comunque illuminate anche me che, se non altro, è singolare sta cosa
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Nono, non voglio creare una lista di centinaia di utenti da ignorare... voglio che automaticamente ignori qualunque utente eccetto quelli di una "white list" che scelgo io.

Commenta

Nessuna idea?

Commenta

boho prova cn il filtro spam di razor, anche se nn ho idea di cosa serva
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

nah il filtro spam non c'entra, il filtro spam, se vede due frasi uguali, chessò "you must wait to perform another action" te le sostituisce con "you must wait to perform another action[2]"
            Take care of yourself.

Commenta

Quindi non c'e' modo di ignorare tutto lo shard?

Commenta

Originally posted by wolf7
                Quindi non c'e' modo di ignorare tutto lo shard?
                Hai provato a farti un server in locale?.. dovrebbe funzionare abbastanza bene!

Commenta

Sto operando...
                X