annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI style?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OSI style?

    scusate la mia nubbiaggine in argomento (non mi sono mai interessato di altri shard o cose fuori dal gioco) ma cosa si intende per osi style?
    che cosa è OSI? è uno shard? ufficiale? esistono link a riguardo? o sono semplicemente delle "regole"?
    da quanto ho capito è uno shard che viene preso da esempio ma non ne sono sicuro e gradire innanzitutto niente flame e poi magari qualche buon'anima che posta un link a riguardo...

    vi ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi


    -BTK-

    sono figo

  • #2
    penso sia uno shard ufficiale, in cui puoi entrare solo provvisto di gioko originale e in cui devi pagare una cifra mensile x mantere attivo il tuo account... essendo li shard ufficiale come una sorta di matrice x quelli nn ufficiali, nei secondi si cerca di mantenere il + pox le caratteristike dei primi..

    spero di nn aver detto una grossa c*****a ^_^

    Commenta


    • #3
      Re: OSI style?

      OSI non è un solo server ma più server (27 mi sembra) distribuiti fra America, Europa, Asia ed Australia che sono, appunto, le shard ufficiali di Sosaria, il mondo di Ultima Online.
      In generale i Server non ufficiali tendono a "personalizzare" le regole del gioco.
      UODreams, invece, adotta la politica della perfetta emulazione del gioco così come pensato dai suoi creatori, appunto, OSI Style (o OSI like che dir si voglia)

      Per citare una frase di uno dei vecchi di UOD (non ricordo chi perdonami): "tu qui stai giocando effettivamente ad Ultima Online...".

      Comunque se vuoi farti una cultura sui server OSI puoi tranquillamente farti un giro su Stratics.

      Ah... dimenticavo... chiaramente i server OSI sono a pagamento
      Ultima modifica di gabx; 23-04-2005, 02:39.
      AKA Hologram


      • A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

      Commenta


      • #4
        grazie dell'illuminazione ^^

        sono figo

        Commenta

        Sto operando...
        X