annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Grave Soulstone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Grave Soulstone

    Questo pomeriggio nell intento di trasferire con la soulstone una skill ( stealing:100) mi ha dato un problema e diceva che non poteva farlo al momento perche stealing potrebbe essere settata locked o raised down , invece era in alto!!
    Ho ragiunto lo skill cap ma cmq avevo messo altre skill settate in basso che in totale superavano i 100 punti... aiutatemi

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=260818

    Commenta


    • #3
      La Soulstone non provvede ad abbassare le altre skill.
      Per aggirare il problema dovresti prima scendere sotto i 700 punti (usando la Soulstone per immagazzinare le skill in eccesso, per poi cancellarle), ed infine fare l'effettivo trasferimento.
      Macchinoso, ma credo sia l'unico metodo


      L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

      Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

      Commenta


      • #4
        Wow! Risposta contemporanea a quella di Mia...
        Neanche ci fossimo messi d'accordo...


        L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

        Originally posted by Sole Nero
        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

        Commenta

        Sto operando...
        X