mmm.... nella prima pagina suggerirei di mettere queste info che rischiano di non essere lette (pochi leggono il post, figuratevi l'ultimo)
Poi aggiungerei:
Tra i consigli di Mitraton aggiungerei:
E' vietato
- Tenere aperte le porte delle stanze dei miniboss con qualunque mezzo. PENA PASSABILE DI SFRUTTAMENTO BUG.
- Attirare volontariamente i DF in zone dove i pg sloggano. PENA PASSABILE DI HARRASMENT.
Io la prima per esempio io non la sapevo come alcuni altri che non sono degli abitudinari di Doom
La seconda è nota a tutto lo shard poichè è una regola applicabile ovunque (l'harrasment classico), ma non so com'è alla stanzetta dove sloggare c'è spesso un DF che banchetta....
CiauZ
Originally posted by Mitraton
Mi permetto di apportare una piccola modifica al codice, che dovrebbe "migliorare" la compatibilità con altri script ad esempio di bendaggio pet, ma non risolvere del tutto.
in questo modo last object e last target non dovrebbero avere sostanziali interferenze con questo script:
Altra cosa:
Sono tornato oggi da una giornata a Doom, ci sono stato quelle quattro-cinque ore, e ho notato un po' di cose:
1) I DF si possono fare ovunque, basta che siano da soli e che tutti abbiano il tagliaossa. Il problema è che sento solo due o tre "clicktckick" (il tipico rumore di ossa tagliate) dopodichè spuntano fuori mille undead. Il gate è perfetto quando una persona sola ha il tagliaosse (cosa che capita sempre) per questo è importante fare il DF al gate.
2) Quando ci sono più DF in giro, bisogna portarli in un posto sicuro, ad esempio le stanzette, e scappare via. Un DF solo non ti uccide, basta precastare gt heal o obsu vulni e non c'è modo che ti uccida mentre lo trascini verso un posto migliore.
3) I boss che non castano son facili da fare. Un pg volenteroso li attira tutti, e NESSUNO li attacca, li si fa uno alla volta. Il problema è che il pg volenteroso si becca tutto il rischio (specialmente con i veloci flesh renderer) e niente right loot.
4) Se si bleeda lo shadow knight, quando si nasconde si vede il suo sangue per terra.
5) Quando escono tutti i non morti, quelli più ostici sono i rotting corpse. Lasciate perdere il DF, lasciate che picchi solo un paio di earth elem, e preoccupatevi almeno di attirare lontano i rotting corpse.
Mi permetto di apportare una piccola modifica al codice, che dovrebbe "migliorare" la compatibilità con altri script ad esempio di bendaggio pet, ma non risolvere del tutto.
in questo modo last object e last target non dovrebbero avere sostanziali interferenze con questo script:
codice:
initevents ignoreItem reset set #lTargetID X set #targCurs 1 set #lTargetKind 1 Display ok clicca su una spada $ N1: wait 1 if #lTargetID = X { goto N1 } finditem #lTargetID set %cutter #FindID top: wait 1 Finditem JNF_KNF_PNF_LNF_MNF_NNF_ONF_QNF_RNF_SNF_TNF_YNF_UN F_VNF_WNF_XNF_ZNF G_2 If #findkind = -1 { goto top } event property #findid if Remains in #property { goto top } Set %lobjectidtemp #lobjectID Set #lobjectID %cutter event macro 17 set #lobjectID %lobjectidtemp target 5s Set %ltargetidtemp #ltargetid Set #ltargetid #findid Set %ltargetkindtemp #ltargetkind Set #ltargetkind 1 event macro 22 Set #ltargetid %ltargetidtemp Set #ltargetkind %ltargetkindtemp wait 10 goto top
Sono tornato oggi da una giornata a Doom, ci sono stato quelle quattro-cinque ore, e ho notato un po' di cose:
1) I DF si possono fare ovunque, basta che siano da soli e che tutti abbiano il tagliaossa. Il problema è che sento solo due o tre "clicktckick" (il tipico rumore di ossa tagliate) dopodichè spuntano fuori mille undead. Il gate è perfetto quando una persona sola ha il tagliaosse (cosa che capita sempre) per questo è importante fare il DF al gate.
2) Quando ci sono più DF in giro, bisogna portarli in un posto sicuro, ad esempio le stanzette, e scappare via. Un DF solo non ti uccide, basta precastare gt heal o obsu vulni e non c'è modo che ti uccida mentre lo trascini verso un posto migliore.
3) I boss che non castano son facili da fare. Un pg volenteroso li attira tutti, e NESSUNO li attacca, li si fa uno alla volta. Il problema è che il pg volenteroso si becca tutto il rischio (specialmente con i veloci flesh renderer) e niente right loot.
4) Se si bleeda lo shadow knight, quando si nasconde si vede il suo sangue per terra.
5) Quando escono tutti i non morti, quelli più ostici sono i rotting corpse. Lasciate perdere il DF, lasciate che picchi solo un paio di earth elem, e preoccupatevi almeno di attirare lontano i rotting corpse.
Originally posted by [non mi ricordo più]
Script per RAZOR
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!Loop
Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|3922|True
Assistant.Macros.WaitForTargetAction
Assistant.Macros.TargetTypeAction|False|3794
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Aprite Notepad, copiate/incollate le 4 righe di script e rinominatelo "BoneCutter.macro".
Salvatelo nella cartella ...\Razor\Macros
Prima di lanciarlo, fate re-targeting e cliccate su una lama nel vostro pack
Script per RAZOR
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!Loop
Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|3922|True
Assistant.Macros.WaitForTargetAction
Assistant.Macros.TargetTypeAction|False|3794
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Aprite Notepad, copiate/incollate le 4 righe di script e rinominatelo "BoneCutter.macro".
Salvatelo nella cartella ...\Razor\Macros
Prima di lanciarlo, fate re-targeting e cliccate su una lama nel vostro pack
E' vietato
- Tenere aperte le porte delle stanze dei miniboss con qualunque mezzo. PENA PASSABILE DI SFRUTTAMENTO BUG.
- Attirare volontariamente i DF in zone dove i pg sloggano. PENA PASSABILE DI HARRASMENT.
Io la prima per esempio io non la sapevo come alcuni altri che non sono degli abitudinari di Doom
La seconda è nota a tutto lo shard poichè è una regola applicabile ovunque (l'harrasment classico), ma non so com'è alla stanzetta dove sloggare c'è spesso un DF che banchetta....
CiauZ