annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UPDATE] Guida Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [UPDATE] Guida Doom

    mmm.... nella prima pagina suggerirei di mettere queste info che rischiano di non essere lette (pochi leggono il post, figuratevi l'ultimo)

    Originally posted by Mitraton
    Mi permetto di apportare una piccola modifica al codice, che dovrebbe "migliorare" la compatibilità con altri script ad esempio di bendaggio pet, ma non risolvere del tutto.
    in questo modo last object e last target non dovrebbero avere sostanziali interferenze con questo script:

    codice:
    initevents
    ignoreItem reset
    
    set #lTargetID X
    set #targCurs 1
    set #lTargetKind 1
    Display ok clicca su una spada $
    
    N1:
    wait 1
    if #lTargetID = X
    {
    goto N1
    }
    finditem #lTargetID
    set %cutter #FindID
    top:
    wait 1
    Finditem JNF_KNF_PNF_LNF_MNF_NNF_ONF_QNF_RNF_SNF_TNF_YNF_UN
    F_VNF_WNF_XNF_ZNF G_2
    If #findkind = -1
    {
    goto top
    }
    event property #findid
    if Remains in #property
    {
    goto top
    }
    
    Set %lobjectidtemp #lobjectID
    Set #lobjectID %cutter
    event macro 17
    set #lobjectID %lobjectidtemp
    
    target 5s
    
    Set %ltargetidtemp #ltargetid
    Set #ltargetid #findid
    Set %ltargetkindtemp #ltargetkind
    Set #ltargetkind 1
    event macro 22
    Set #ltargetid %ltargetidtemp
    Set #ltargetkind %ltargetkindtemp
    
    wait 10
    goto top
    Altra cosa:

    Sono tornato oggi da una giornata a Doom, ci sono stato quelle quattro-cinque ore, e ho notato un po' di cose:

    1) I DF si possono fare ovunque, basta che siano da soli e che tutti abbiano il tagliaossa. Il problema è che sento solo due o tre "clicktckick" (il tipico rumore di ossa tagliate) dopodichè spuntano fuori mille undead. Il gate è perfetto quando una persona sola ha il tagliaosse (cosa che capita sempre) per questo è importante fare il DF al gate.

    2) Quando ci sono più DF in giro, bisogna portarli in un posto sicuro, ad esempio le stanzette, e scappare via. Un DF solo non ti uccide, basta precastare gt heal o obsu vulni e non c'è modo che ti uccida mentre lo trascini verso un posto migliore.

    3) I boss che non castano son facili da fare. Un pg volenteroso li attira tutti, e NESSUNO li attacca, li si fa uno alla volta. Il problema è che il pg volenteroso si becca tutto il rischio (specialmente con i veloci flesh renderer) e niente right loot.

    4) Se si bleeda lo shadow knight, quando si nasconde si vede il suo sangue per terra.

    5) Quando escono tutti i non morti, quelli più ostici sono i rotting corpse. Lasciate perdere il DF, lasciate che picchi solo un paio di earth elem, e preoccupatevi almeno di attirare lontano i rotting corpse.
    Poi aggiungerei:
    Originally posted by [non mi ricordo più]
    Script per RAZOR
    -----
    !Loop
    Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|3922|True
    Assistant.Macros.WaitForTargetAction
    Assistant.Macros.TargetTypeAction|False|3794
    -----

    Aprite Notepad, copiate/incollate le 4 righe di script e rinominatelo "BoneCutter.macro".
    Salvatelo nella cartella ...\Razor\Macros
    Prima di lanciarlo, fate re-targeting e cliccate su una lama nel vostro pack
    Tra i consigli di Mitraton aggiungerei:
    E' vietato
    - Tenere aperte le porte delle stanze dei miniboss con qualunque mezzo. PENA PASSABILE DI SFRUTTAMENTO BUG.
    - Attirare volontariamente i DF in zone dove i pg sloggano. PENA PASSABILE DI HARRASMENT.


    Io la prima per esempio io non la sapevo come alcuni altri che non sono degli abitudinari di Doom
    La seconda è nota a tutto lo shard poichè è una regola applicabile ovunque (l'harrasment classico), ma non so com'è alla stanzetta dove sloggare c'è spesso un DF che banchetta....

    CiauZ

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth
Sto operando...
X