Io preferisco medit a focus, ricarichi il mana + veloce e visto che il mana di serve per curarti , averlo sempre a disposizione è importante.. tanto per la stamina regen c'è divine fury, le pozze e le armor stamina regen che son facili da trovare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvM Arcer tamer Doom buono?
Comprimi
X
-
Tamming 100
Animal lore 80
Veterinary 100
archery100
anatomy 80
tactics 100
chivalry75
meditazione75
Hidding 10
e levare meditazioen efarlo diventare cosi
Tamming 100
Animal lore 100
Veterinary 100
archery100
anatomy 80
tactics 100
chivalry60
Hidding 80
e metto equip mana leech e che aumentano piu velocemente il recupero della mana?e se mi dite che chivalry e' poco possiamo
togliere 10 a anatomy e mettere 70 chivalryUltima modifica di Ospite; 23-04-2005, 21:12.
Commenta
-
Io per il pg di doom visto che siamo in tema pensavo di farlo prima di tutto pala-archer cosi:
Archery
tactics
anatomy
hiding
chivalry
meditation
stat: 80-120-25.
Per l'ultima stat avevo in mente di utilizzare armor con mana inc e lmc (e ne ho)
Riguardo a chivalry pensavo di metterlo a 80 come fanno tutti anche xkè 100 chival serve a pocoUltima modifica di Adarmir; 23-04-2005, 21:56.firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
Si So ma se lo volevo pala arcer non avrei avuto dubbi su come farlo ma io lo voglio anche tamer ho aperto questa discussione epr farlo nel migliore dei modi cercando di avere pet e un ottima condotta a Doom e nel PVM cmq se finisco mana posso hiddarmi e aspettare che risalga abbastanza per ripartire all' attacco.. anatomy la tengo e lasciandola a 70 al posto di 100 il danno max si abbassa di 3 punti vita non e' tanto se lo porto a 0 si abbassa di 0 quindi L'ultimo post mio sulle skill e' il miglior risultato che potessi trovare di tutti i consigli che mi potevate dare
ovvero
Tamming 100
veterinary 100
AnimalLore100
Archery 100
Anatomy 80
tactics 100
Chivalry60
hidding80
non ce meditazione ma posso recuperarlo con una buona armor mana increase e mana leech sul arma se propio non ne hop per curarmi mi hiddo e aspetto che risalga e poi mi curo e trono in battaglia....cmq in battaglia avro amici dietro maghi quindi mi stanno dietro loro
credo che queste Skill Dai reply che avete fatto sia il migliore
da Arcer-Tammer Buon Danno cure discrete.. e se ci son problemi mi nascondo e se le cose si incasinano di piu libro e recall questo e' un po il mio punto di vista
tanti mi dicono meditazione e giu Anatomy e su meditazione..ma perche' devo levare 10 punti di danno per recuperare mana se poi usero le magie solo per recall..enemy e cure..(da archer freccio cercando di stare a una buona distanza dai mostri)contando che poi vado in buona compagnia di amici maghi che dite no e' buono?
se qualcuno ha opinioni diverse sul
Tammer- Archer Sono pronto a parlarne.. fatemi sapere
Commenta
-
Beh tieni conto che gli amici maghi non potranno sempre darti una mano, soprattutto nella confusione che c'è a Doom; tieni inoltre conto che senza medit la ricarica del mana è moooolto lenta (0,3 al sec) e un'armor mana regen con resistenze alte è difficile da trovare. Enemy of one costa parecchio mana, e se lanci anche divine e CW lo hai già finito, e prima di averne abbastanza per lanciare un altro CW passano + di 30 sec. Nella confusione di Doom capita di venire targhettati da piu mostri e di non poterti hiddare senza prima scappare, oppure di essere avvelenati dai rotting o darknight vari , e li curarsi diventa fondamentale, ma se nn hai mana...senza contare che in certi casi potresti voler usare obsu vulni per curare il pet, se hai finito le bende o vieni attaccato da + di un mostro.Tanto di danni con un'arma slayer e il night ben skillato ne fai più che abbastanza da prendere il right e risucire anche a tirar giù un df da solo, e quindi a quei pochi danni in + di Anatomy si può rinunciare tranquillamente secondo me. Io mi sono trovato male con Ana senza medit e quindi ho deciso per il cambio e ne sono molto soddisfatto: dipende anche dagli stili di gioco , magari prova le due combinazioni e poi vedi come ti trovi meglio.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
e nel PVM cmq se finisco mana posso hiddarmi e aspettare che risalga abbastanza per ripartire all' attacco..firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
Tamming 100
veterinary 100
AnimalLore100
Archery 100
Meditazione 80
tactics 100
Chivalry60
hidding80
Ok mi fido dai ^_^ quindi danno sara 44- 47 al posto di 53-56
Cosi Allora secodno voi e buono? se volete dare una ritoccatina al template ditemi pure e fatemi sapere accetto altri consigli
Commenta
Commenta