Penso che avresti qualche problema a curarti........
per il resto è il template che fa piu danno a doom in assoluto, ma visto che ora per prendere il right loot basta veramente poco, io metterei healing al posto di anatomy, cosi sei anche piu tranquillo.
byez!
Stile di gioco: Questo è un template mostruoso in pvm.
La cosa fondamentale per questo template è un'armatura con tanto mana regeneration.
Ress spell nn serve in pvm, quindi al suo posto puoi mettere magery o hiding. Poi la dex a 85 è bassa, forse meglio 80 str 100 dex 45 int con armor mana increase + che mana regen, tanto se metti 100 medit al posto di 100 focus il mana lo ricarichi sufficientemente.Poi a Doom l'archer puro se finisce le frecce e il vendor è vuoto diventa inutile, meglio il tama archer che può ancora sfruttare i pet, se ti vuoi fare il pala da Doom metti fencing o swords.
o Sbaglio?
e mi curo con la magia del libro chivalry qualcuno sa a che velocita casta?
1) porta chivalry almeno a 75 senò ci metti troppi tentativi (e troppi soldi) a castare Enemy of One.
2) focus 50 è INSUFFFICIENTE per recuperare mana, che ti serve per curarti e per le mosse speciali, quindi per VIVERE.
3) hiding a 50 è abbastanza inutile. O la porti a 100 e la usi perfettamente come difesa, oppure la porti a 10, per metterci quei 2 minuti a sloggare e stop. A 50 se la usi per nasconderti dal DF sbaglierà la metà delle volte, cioè morirai la metà delle volte che userai hiding.
Commenta