annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paladino Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paladino Pvp

Essendo sul noob andante, mi sono messo a chiedre in giro e a guardare sul forum se fosse realizzabile un paladino pvp. Premettendo che mi sono sentito rispondere più no che si, qualcuno mi spiega cosa ci sarebbe di sbagliato?

Xkè dovresti sprecare punti utili x chivarli x farci cosa poi? ke poteri utili ti da sta skill contro i pg pvp solo spendio di mana e nada risultati meglio un war puro o un fancer poisiner ke viaggia tanto ^^

See you in game!!!
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Commenta

ma dai, alla fine non è così male. ti ci puoi curare, ci puoi ressare, puoi togliere il veleno, ed hai ancora la famosa triade consacrate, fury, ed enemy of one... sempre meglio averle che non...
      in realtà il mio problema riguardava di più il karma, perchè mi hanno detto che killando pg si perde karma e che al paladino è essenziale. Comunque, rimango aperto a tutti i commenti possibili anche su chivalry.

Commenta

Ma scusa se ti fai 1 pvp:

1) healing x curarti (toglie veleno e cura 2volte alla cura del paladino)

2) healing + anatomi ti fa ressare pg senza spendere mana

3)furi inutile ; consacrate weapons serve a poco o niente ; enemy of one spreca troppo mana il quale lo potresti spendere meglio x usare i poter particolari della tua arma ^^

See you in game!!!
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

Commenta

chivalry nn ti puoi curare in pvp perche flizza e il tempo di castare obso sei morto 2 volte...il veleno peggio ancora infatti al tempo di casting si aggiunge anche il danno inflitto dalla magia stessa...l'unica che si puo tenere e consecrus arma ma per uan magia nn puoi sprecare 80-100 punti skill!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Inoltre, enemy of one non funge in PvP, anche se mi sembra che Holy light fosse abbastanza utile visto che il pala può avere FC 4. Il problema resta giustamente il karma: di solito quando fai pvp lo perdi subito, e le skill perdono potenza; visto le ristretezze che già di per se hai con i punti skill, meglio lasciar perdere chivalry nel pvp.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Secondo me un paladino in 1 contro 1 succhia da chiunque. In gruppo però può avere il suo senso. Puntando sul fatto che può arrivare a FC4 (un ornament of the magician sarebbe perfetto per questo) fai conto che expor flamus è quasi istantaneo e ti cura la cavalcatura(tua o di un amico) da qualunque veleno. Spammare Holy light inoltre fa abbastanza male.

In pvp perdi karma solo se fai il pk, se killi solo gli arancioni e i grigi non lo perdi.
              Take care of yourself.

Commenta

ti consiglio quando sarai esperto di tenerti 15 chivalry per spammare consacrate weapon, ma solo per evitare il froz... per il resto è utile in pvp quanto uno Zena senza cetriolini

Commenta

uhm io so di un AoT che è un paladino, xke nell'ultimo raid mi ha sgamato da hiddato con holy light mi sembra che sia iorian... prova a chiedere a lui come si trova
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

per i pg hiddati esistono gli earthquake, reveal e qualcuno usa le explosion
                    non sò di stò iorian chiederò a punketto....o a iorian se legge stò post ^^

Commenta

Sto operando...
                    X