annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Meglio WW o Dragon?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] Meglio WW o Dragon?

Devo iniziare a bondare delle bestie per poi skillarle.

Il tempo a disposizione non mi manca, quindi volevo sapere da voi se sia meglio una WW o un Dragon.

A me risulta che si vedano in giro più WW solo perchè è più skillata del Dragon già quando la prendete, però in fin dei conti, pare sia il Dragon il più forte, solo che la gente si stufa ad aspettare che si skilli....

Ditemi voi la vostra esperienza...

Grazie mille.

Re: [SONDAGGIO] Meglio WW o Dragon?

Originally posted by Grinning Demon
    A me risulta che si vedano in giro più WW solo perchè è più skillata del Dragon già quando la prendete, però in fin dei conti, pare sia il Dragon il più forte, solo che la gente si stufa ad aspettare che si skilli...
    Esattamente

C'è però da dire che la WW picchia più velocemente. In generale, comunque, io sono per i dragon.
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

come già detto altre volte, dipende dai nemici... la ww casta molto, il dragon attacca fisicamente

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Personalmente preferisco la ww, forse è meno forte di un dragon skillato, ma attacca piu velocemente e soprattutto si muove piu velocemente ^^

Commenta

Dragon
          Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
          Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
          secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

avete mai provato a portarvi un dragon Con voi per un traggitto lungo?
            che so a spirituality nei vari dungeon...
            é lentissimo.non si muove.mi prende il sonno ogni volta.se vai avanti per un certo num di tile in piu del normale si ferma li e devi tornare a prenderlo...

La ww invece chiama l'ascensore, cerca i passaggi, si tama un cavallo e ci monta di sopra e viene.ce l'hai sempre dietro anche se corri con il cavallo....

secondo me contro un mostro singolo è piu forte il dragon...
            ma se gia sono due opterei per la ww

Commenta

La WW ancora non l'ho usata...si è bondata oggi ma continuo ad usare il dragon, che già da solo con il night mi butta giù uno shadow wirm con un pò di attenzione

Commenta

io con una ww butto giu il drago viola...
                non ricordo come si chiama ancient wirm forse.
                pero curandola...
                devo provare con il dragon skilllato

Commenta

Ha ragione Petz:
                  innanzitutto bisogna considerare il mostro che si affronta; il dragon fa piu danno ai mostri con res fire bassa, la ww ne fa di piu a quelli con res cold bassa.
                  Per il resto dipende sempre da cosa affronti: per i mostri da affrontare fisicamente e che fanno tanto danno va meglio il dragon, resiste di piu fisicamente, per quelli che risentono di piu gli incantesimi è consigliabile la ww.
                  valutate bene cosa dovete affrontare e poi decidete, entrambi sono forti, pero ognuno nel suo campo.....

icq 212868707

Commenta

x la verita il dragon fa danno solo da fisico...

il discorso principale cmq sono le resistenze

se vai a mostir che fanno danno da fuoco i misirei 20-25 punti di ress fuoco della ww non servono molto e uqindi conviene portarsi un dragon

per mostri invece che menano da gelo conviene ww come ad esempio il bone demon

Commenta

una ww è + veloce e casta di +, vero ma all'inizio...un dragon BEN skillato casta tanto quanto e pikkia di + in CaC...
                      certo è + lento della ww a camminare...ma per i gran prix ci sn i night....

ovviamente in base alle res puo essere + utile la ww...cmq io preferisco il dregon

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io preferisco il drago negli scontri diretti perchè:
                        -non ha nessuna res bassissima (un flame su di una ww sono due-tre bendate)
                        -ha più hp
                        -soffia

Però quando vado a caccia porto spesso la ww perchè si muove più velocemente e fa danno da freddo.

E Appena arriveranno rune beetle e hiryu il problema si porrà ancora
                        Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                          E Appena arriveranno rune beetle e hiryu il problema si porrà ancora
                          per nn parlare di quando arriverà il fire beetle su uod... là ci sarà un sondaggio dedicata al miglior animale per worker DASDASSADDAS

Commenta

Originally posted by FeBosS
                            [
                            La ww invece chiama l'ascensore, cerca i passaggi, si tama un cavallo e ci monta di sopra e viene.ce l'hai sempre dietro anche se corri con il cavallo....

[/B]
                            asdasdasd.....immagino la scena^^ deve essere bellissimo

Commenta

Sto operando...
                            X